“Ottimo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Oggi come tutte le volte che sono venuto sono stato servito da Víctor il quale con cortesia e gentilezza ci ha trovato un tavolo pur essendo il locale pieno, il suo sorriso sempre impresso sul volto non può altro che farvi sentire a pieno agio. Le pizze come tutti i piatti che abbiamo ordinati erano ottimi!! Bisogna solo pensare che le pizze sono veramente molto grandi per cui meglio magari condividerle.

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui x pranzo, pizza non male, anche abbondante, che la si potrebbe mangiare in 2. Il problema è l'onestà del personale, poichè la cifra era un po' alta rispetto all'aspettativa, ma non ci abbiamo fatto molto caso. Arrivati a casa ci siamo accorti che c'erano nel conto 2 piatti in più...
...quelli del tavolo a fianco, con cui (ripensandoci) la cameriera aveva una certa confidenza..
Ci avete fregato, ma ora tutti sapranno che razza di ladri siete.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per cena per 3 persone e ci è stato assegnato un tavolo da due proprio appoggiato al registratore di cassa con relativo via vai di personale e avventori. Malgrado ci fossero altri tavoli liberi non c’è stato modo di farcelo cambiare. Abbiamo ordinato una insalata una pasta e tre pizze e incredibilmente ci è stato servito tutto assieme con il risultato che il tavolo già piccolo era letteralmente intasato di piatti. Le pizze alla fine erano fredde e per giunta ci è stato servita una pizza diversa da quella ordinata. Il personale era scostante e il sevizio a dir poco scadente. Peccato per la cucina che definirei comunque accettabile, ma decisamente troppo poco. Assolutamente da sconsigliare.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di italiani sulla sessantina.Abbiamo viaggiato moltissimo per lavoro e per diletto.Ci è stato consigliato questo ristorante da una persona del luogo.Prima volta mangiato molto bene e pagato il giusto.Seconda volta ordinato lo stesso piatto,pessima qualità.Il piatto non era più lo stesso.Anche il prezzo era stranamente lievitato.Non c'è continuità nella qualità.Non lo consiglio

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti italiani e buona pizza.
Prezzi molto convenienti per i piatti serviti.
Consigliato per qualunque esigenza.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Arianna hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie

Conosci Pizzeria Da Arianna? Condividi la tua esperienza!