Recensioni (1.200)
1.200 risultati
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana meravigliosa. L'hotel ha spazi grandi e pulitissimi. La suite bellissima, con veduta dell'oceano. Tutti i confort, con angolo cucina, tavolo, divano e il terrazzo grande. Personale gentilissimo e cordiale. Il plesso è su un'altura con giardino meraviglioso e tre piscine. La navetta gratuita è a disposizione degli ospiti ad orari prestabiliti. Favoloso il srrvizio di all inclusive. Il buffet è infinito e per tutti gusti. Se desiderate una settimana di relax in ambiente confortevole e a due passi dalla cittadina di mare, ve lo consiglio. Io ritornerò di sicuro e ringrazio tutto lo staff.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
hotellasaguilas, Marketing alle Hotel Las Aguilas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile emy001_11, grazie mille per i tuoi commenti gentili. Un saluto affettuoso, Hotel Las Águilas.

Recensito il 12 gennaio 2017

Premetto che ci siamo fermati una sola notte. Bella la camera che ci è stata assegnata, all'ultimo piano e con vista mare . Il personale è stato cortese e disponibile. La cena invece pessima, con cibo freddo ed in generale troppo cotto. Ho ordinato una birra che non ho potuto gustare perché il bicchiere puzzava e ne ha alterato il sapore. La posizione sulla collina mi è piaciuta, ma suppongo che per una vacanza di mare sia un po' scomoda.

Consiglio sulle camere: Suite vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
hotellasaguilas, Marketing alle Hotel Las Aguilas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017

Gentile Cliente: Grazie per la tua opinione. Hanno preso nota dei vostri commenti per scoprire a fondo e migliorare gli aspetti. Hotel Las Aguilas

Recensito il 5 ottobre 2015

Siamo umani famiglia numerosa siamo stati trattati come in famiglia... personale gentilissimo e disponibile.... cibo ottimo... non vediamo l‘ora di poter tornare.. gli appartamenti erano delle suite ottime... vista mozzafiato sia sull'oceano che sul Teide

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Albergone impreciso nei dettagli e nella sostanza.
Partiamo dai lati positivi:
Il phone in camera.
Parliamo dei lati negativi:
Gli addetti ti trattano come un potenziale disturbatore, dato che ci sono mandrie di tedeschi grossolani. Il risultato?
- Un asciugamano per la piscina? 50 euro di cauzione!
- A colazione? Spumante affianco al bacon e al formaggio;
- In camera? C'è una cucina (vecchia);
- Paesaggio? Autostrada e centrocommerciale!!;
- WiFi? A pagamento e comunque in camera non prende sempre;
- Bar chiuso se non per chi non ha all inclusive;
- La sera? Super seratone di grandi musiche vecchione per gente super smart..
- Nei corridoi? Poltrone a gettoni per massaggi come al centro Sarca.

Conclusione: non preferibile per chi non cerca un avventura estrema nel trash pangermanico

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2015

Albergo Scomodo x l'ubicazione.
Il personale della reception con Scarsa conoscenza dell'inglese.
Nessuna per l'italiano e francese.
Tristunetto lo spazio comune .
Una bella piscina, peccato per il tempo non favorevole
Buona la cucina.
Buono il servizio .