Recensioni (1.208)
1.208 risultati
Recensito il 12 gennaio 2017

Premetto che ci siamo fermati una sola notte. Bella la camera che ci è stata assegnata, all'ultimo piano e con vista mare . Il personale è stato cortese e disponibile. La cena invece pessima, con cibo freddo ed in generale troppo cotto. Ho ordinato una birra che non ho potuto gustare perché il bicchiere puzzava e ne ha alterato il sapore. La posizione sulla collina mi è piaciuta, ma suppongo che per una vacanza di mare sia un po' scomoda.

Consiglio sulle camere: Suite vista mare
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotellasaguilas, Marketing alle Hotel Las Aguilas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Gentile Cliente: Grazie per la tua opinione. Hanno preso nota dei vostri commenti per scoprire a fondo e migliorare gli aspetti. Hotel Las Aguilas

Recensito il 5 ottobre 2015

Siamo umani famiglia numerosa siamo stati trattati come in famiglia... personale gentilissimo e disponibile.... cibo ottimo... non vediamo l‘ora di poter tornare.. gli appartamenti erano delle suite ottime... vista mozzafiato sia sull'oceano che sul Teide

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Albergone impreciso nei dettagli e nella sostanza.
Partiamo dai lati positivi:
Il phone in camera.
Parliamo dei lati negativi:
Gli addetti ti trattano come un potenziale disturbatore, dato che ci sono mandrie di tedeschi grossolani. Il risultato?
- Un asciugamano per la piscina? 50 euro di cauzione!
- A colazione? Spumante affianco al bacon e al formaggio;
- In camera? C'è una cucina (vecchia);
- Paesaggio? Autostrada e centrocommerciale!!;
- WiFi? A pagamento e comunque in camera non prende sempre;
- Bar chiuso se non per chi non ha all inclusive;
- La sera? Super seratone di grandi musiche vecchione per gente super smart..
- Nei corridoi? Poltrone a gettoni per massaggi come al centro Sarca.

Conclusione: non preferibile per chi non cerca un avventura estrema nel trash pangermanico

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2015

Albergo Scomodo x l'ubicazione.
Il personale della reception con Scarsa conoscenza dell'inglese.
Nessuna per l'italiano e francese.
Tristunetto lo spazio comune .
Una bella piscina, peccato per il tempo non favorevole
Buona la cucina.
Buono il servizio .

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 12 febbraio 2013

Posto spettacolare. Degno del miglior film di fantascienza. Io consiglio. Servizio clienti personalizzato e cordiale. Tranquillo e pulito. Le aree comuni sono incantevoli. Forse il cibo dell'hotel non è perfetto quindi vi consiglio di mangiare fuori in uno dei raffinati ristoranti a Puerto de La Cruz.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari