“Stupendo!!!!!!! ”

Al n.32 in classifica su 454 Ristoranti a Puerto de la Cruz
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero molto bello, terrazza panoramica sull'oceano! Posto molto bello per cenare con i bambini!
Cibo squisito, dai primi ai secondi e dolci!
Ci torniamo abitualmente e ci torneremo ancora!
Giovanni è fantastico

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo cenato qui in settimana.. atmosfera rilassata e terrazza vista mare sulla spiaggia nera.
Avevamo letto molte recensioni su Giovanni che si è rivelato essere un padrone di casa attento, disponibile e soprattutto simpatico!
Paella per due abbondante e buona, conto onestissimo.
Grazie Giovanni a presto!
I ragazzi di Lecco.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto fresco e squisito, pesce fresco e carne fantastica, il ristoratore impeccabile e grazie a lui sembra di mangiare in casa.. prezzi piccoli qualità eccezionale... Da non perdere.. ora cuoca romana che cucina da Dio... Grazie Giovanni è un onore mangiare da te

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato
Pietanze fresche e ben cucinate
Mojito e caffè fatti a regola d’arte
Il tutto reso unico grazie alla simpatia e cordialità di Giovanni (proprietario)
Da raccomandare?
Si, si e decisamente SI

Recensito 10 settembre 2018

Appena arrivati abbiamo subito gustato il panorama fantastico di cui si può godere dal ristorante, soprattutto al tramonto. In seguito abbiamo incontrato il signor Giovanni che ci ha illustrato con calorosità e simpatia i piatti tipici e le loro specialità. Successivamente abbiamo optato a nostro avviso per la miglior paella di sempre, resa ancor più speciale dall'atmosfera e la brezza Oceanica settembrina, che ci hanno avvolti dandoci una sensazione ldi magia. Ringraziamo e salutiamo anche Mary, la cuoca, italiana anche lei e molto accogliente. Consigliamo a famiglie e coppie di provare questa inimitabile esperienza

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Terraza del Mar hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Terraza del Mar? Condividi la tua esperienza!