“Molto molto buono”

Cucina: Spagnola, Fusion
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bel posticino. Abbiamo cenato in tre io mio marito e mio figlio. Due "tipo bruschette" molto particolari e molto buone. Proseguito con tre piatti principali di carne "patate con salsiccia e funghi", "pollo piccante" e "manzo con cipolla e mele caramellate" accompagnate da un litro di sangria. Siamo stati molto bene. Posto accogliente e particolare. Personale attento e gentile. Da provare. In tre abbiamo speso 65 euro.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Baccalà un spettacolo di buono !!!
Locale piccolo e carino ...

Bacalhau um espetáculo de bom !!!
Local pequeno e bonitinho ...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con nostro figlio di due anni. Ovviamente avevamo un seggiolone. Antipasti buoni. Piatti principali buoni e abbondanti. Consigliato

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consultando l’app ci siamo imbattuti in questo delizioso localino nelle vie del centro storico.. zona tranquilla non troppo caotica.. abbiamo preso papas, montadito, insalata con sgombro e papas con mele caramellate e salsiccia.. per finire una mousse al cioccolato.. tutto squisito a prezzo nella media.. personale gentile e attento.. ci ritorneremo di sicuro!!! Consiglio a chi vuole provare piatti tipici con buon rapporto qualità prezzo..

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lette le recensioni, abbiamo scelto questa tasca. Ordinato almogrote in attesa dei piatti e poi baccalà con fagioli e vongole, baccalà con funghi e pomodori secchi e baccalà con gamberi, patate e mojo verde. Tutto ottimo, ingredienti di qualità e piatti ben presentati.
Prezzi un poco più alti della media (49,00€ compresa una birra) ma ne é valsa la pena.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Tasca el Olivo hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Tasca el Olivo? Condividi la tua esperienza!