“Staff eccellente ed appartamentini grandi e ben arredati” 4 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Casablanca

Apartamentos Casablanca
Classificato al n.4 di 80 hotel a Puerto de la Cruz
salerno
“Staff eccellente ed appartamentini grandi e ben arredati”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'hotel, con la formula della multiprioprietò, per 10 gg tra luglio ed agosto 2011.
L' appartamento era stupendo, con 3 camere da letto, 2 bagni , cucina e salottino oltre un terrazzino, che può affacciare sia all'interno che sulla strada.
Lo staff era davvero gentile e prontissimo a gestire ogni nostra richiesta, dal miglior percorso per una destinazione, al meteo, alla richiesta di cambiare stanza. (In più alla reception lavora una ragazza italiana, davvero squisita).
Il bar era fornito quanto bastava, anche se forse i croissant erano surgelati e non freschi...ahi :)
Il punto in meno è solo per la piscina, piccola, ma in un'isola circondata dal mare...conta poco, e per l'animazione che nn ho trovato all'altezza.
Per iol resto ottimo sotto tutti i punti di vista, dalla comodità alla pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1.011
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ci sono stata per ben tre volte ho avuto sia l' alloggio 4 posti che il 6 posti sono comodi tutti e due, molto bella la cucina a vista con il bancone che da sul soggiorno il bagno è cieco ma le cameresono belle dotate di ventilatore a soffitto, la pulizia e molto frequente anche se esci di casa per cinque minuti come per magia in quei cinque minuti sono passati a pulire!!! il residence e dotato di un bel bar ristorante con buoni piatti dove ci sono anche delle serate intrattenitive il servizio alla hall è cortese la posizione in alte rispetto al mare ma con una scalinata in due minuti si è vicini al mare per il ritorno consiglio il taxi che costa poco!!! sulle tre quattro euro ma vale la pena per non fare la scalinata ad andare in su!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Misano
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

La reception è molto ampia con zona wi fi gratuita, bar fornito, ottimo per la prima colazione e per l'aperitivo. La sera ci si può rilassare bevendo un ascoltando musica dal vivo. Bella la piscina con sedie ed ombrelloni. Il personale della reception è molto gentile e disponibile a fornire tutte le informazioni utili anche in italiano.Gli appartamenti, quasi tutti con balcone, sono moderni, ben arredati e forniti di tutto il necessario. Il nostro bilocale, era vista mare, molto bello come panorama. La pulizia, con cambio asciugamani da bagno, è effettuata tutti I giorni tranne giovedì e domenica, per noi non è stato un problema essendo arrivati di giovedì. La cassaforte ed il parcheggio vanno pagati a parte (10 euro la cassaforte e 21 euro il parcheggio coperto per una settimana. Per poter accedere alla spiaggia e/o alle Martianez bisogna scendere (e salire) circa 100 scalini, la scala è cmq molto comoda e un po di movimento fa bene. Se devo muovere qualche critica riguarda la dotazione del bagno, ci sono sono 2 saponette piccole ed I canali tv, non ci sono I canali rai, ci sono cmq i canali mediaset italia. Il giudizio resta molto positivo, se torno a Puerto della Cruz alloggio sicuramente al Casablanca

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Casablanca scegliendo il bilocale, l'appartamento era spazioso: la cucina era separata dal soggiorno da un simpatico bancone, il balcone era abbastanza grande per poterci anche cenare (a questo scopo viene fornito il tavolino e le sedie di plastica) e la camera da letto era comoda. L'appartamento è fornito di asciugamani, phon e sapone, la cucina ha tutto il necessario (compreso forno, forno a microonde, fornelli di ultima generazione) e le pulizie vengono effettuate regolarmente. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo! In più per raggiungere il lungomare bisogna scendere una scalinata che al ritorno ha il lato positivo di incentivare l'attività fisica :)!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Puerto de la Cruz
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden
H10 Tenerife Playa
H10 Tenerife Playa
N. 8 di 80 a Puerto de la Cruz
4.0 su 5 stelle 1.414 recensioni

Conosci Apartamentos Casablanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Casablanca

Struttura: Apartamentos Casablanca
Indirizzo: C/ Calzada Martianez 4, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Puerto de la Cruz
N. 4 hotel romantici a Puerto de la Cruz
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Casablanca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Casablanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casablanca Tenerife
Appartement Doha Maroc