Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per quello che mi riguarda assolutamente scarso. Appena arrivati nell'appartamento prenotato ci siamo accorti della scarsa pulizia e dell'arredamento assolutamente vecchio e rovinato. Ci siamo lamentati e ci hanno cambiato appartamento e le cose sono leggermente migliorate. In ogni caso in entrambi gli appartamenti materassi assai vecchi e non confortevoli. Nel primo ruggine sul frigorifero, sporcizia all'interno dell'armadietto dei piatti, sul pavimento, chewing-gum attaccato al divano. Nel secondo appartamento ruggine sulla vasca da bagno, pulsante doccetta rotto. Bello il giardino con piscina. In generale stabile vecchio con bisogno di una ristrutturazione generale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Manuel R, Director de Relaciones con Clientes alle smartline Teide Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Cari ospiti,
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e per scrivere la sua opinione. Ci dispiace che non abbiamo incontrato la vostra approvazione, infatti, il Teide Mar non è un nuovo edificio, ma ben tenuto. Secondo il nostro feed back, i nostri ospiti sono generalmente molto soddisfatti del servizio di pulizia. Giusto per sottolineare che abbiamo un personale di manutenzione molto capace che sono più che felice di risolvere tutto ciò che è rotto. Ancora una volta ci dispiace che non siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative.
José Cruz
Hotel Director

Recensito 9 settembre 2014

Abbiamo trascorso cinque giorni nel mese di giugno 2014 in questa struttura, e dobbiamo dire che è stata un'esperienza piacevole. Si tratta di una struttura in pieno stile anni settanta-ottanta, e che avrebbe bisogno di una ristrutturazione, anche se non profonda. L'edificio è composto da un centinaio di minialloggi, alcuni privati, che offrono angolo cottura, balcone e servizi. Gli arredi sono un po' datati ma funzionali, e la vista sul mare è stupenda, specialmente all'ora del tramonto. Sul retro si trova una grande piscina immersa in un giardino con piante tropicali ed alberi notevoli. Servizi aggiuntivi: bar con musica dal vivo, ristorante, punto internet, informazioni turistiche e prenotazioni esperienze ed attività. Considerando un costo medio di 23 euro a notte, e la posizione strategica a due passi dall'Orto botanico, a 100 metri dalle fermate del bus... ed a "soli" 220 scalini dal mare, è una scelta da non sottovalutare.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Coral-Hotels, Director de Relaciones con Clientes alle smartline Teide Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2014

Cari ospiti, La ringrazio molto per essere stati nostri ospiti e la sua opinione gentile. Infatti, il nostro complesso non è nuovo, ma cerchiamo sempre di mantenerlo in perfette condizioni. Il nostro grande "plus" è il nostro grande giardino subtropicale e la tipica struttura delle Canarie in legno balconi, che lo rende diverso dagli altri alberghi della zona. Sì, in effetti c'è un modo verso il centro sopra le scale. Ma naturalmente ci sono altri modi più facili e raggiungibile anche in taxi (proprio di fronte al palazzo) e con l'autobus locale. Entrambi offrono tariffe buone. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo ogni volta che si decide di tornare a Tenerife. José Cruz hotel Director

Recensito 12 giugno 2014 da dispositivo mobile

La struttura é in una buona posizione, abbastanza vicina al mare. É molto economica,ma la consiglio solo a chi non ha grosse pretese e la sfrutta solo per tornarci la sera a fare la doccia e dormire. In generale pulita ma vecchiotta. Non la consiglierei quindi a famiglie con bambini o a chi pretende un posto come casa. Utile invece per chi si adatta e soprattutto vuole spendere poco, avendo comunque una stanza dignitosa. Reception sempre aperta, gentili. Pulizie/cambio asciugamani tutti i gg tranne merc e domenica. Una pecca: servizio internet a pagamento e molto molto lento. Camere un po' rumorose: si sentono i vicini e le signore delle pulizie al mattino hanno fatto parecchia confusione, spostando i mobili, senza rispetto.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2013

Appena rientrato da 15 giorni alle Canarie, l'ultima trascorsa a Tenerife soggiornando al Teide Mar, confermo quanto scritto da molti, la struttura è datata e con molte cose da sistemare, tuttavia quando si spende poco (190 euro in tre per 7 giorni) non si hanno grandi pretese, quindi se dovessi valutare il rapporto struttura- prezzo, potrei tranquillamente assegnare un molto buono, il problema è che in giro per l'albergo ho visto molti scarafaggi, nella mia camera in una settimana ne abbiamo uccisi una decina (uno enorme!). Oltre al disgusto questo inconveniente ci ha spinto a non usufruire del cucinotto (che doveva essere una priorità, per limitare il costo della vacanza), questo perchè anche solo una briciola faceva comparire più di una bestiola!

Non posso consigliare questa struttura perché la massiccia presenza di questi insetti mina pesantemente l'igiene della struttura, nel corridoio al sesto piano ce ne sono due morte da una settimana, ho visto il personale delle pulizie più volte, ma gli insetti non sono mai stati tolti....

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo alloggiato qui dal 15 al 24 agosto, il personale è molto disponibile l'albergo sarebbe da ristrutturare però nel complesso è andato tutto ok, noi avevamo la vista sulla piscina e quindi non era male le uniche pecche più grosse erano la perdita sul soffitto, che fortunatamente dava nella vasca da bagno ed i letti separati. (i bagni hanno il bidet!). Internet ed il televisore a pagamento ma penso ovunque ormai.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia