“Economico ma per chi non ha grosse pretese”
Recensione di smartline Teide Mar

smartline Teide Mar
Classificato al n.43 di 82 hotel a Puerto de la Cruz
Recensito 12 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura é in una buona posizione, abbastanza vicina al mare. É molto economica,ma la consiglio solo a chi non ha grosse pretese e la sfrutta solo per tornarci la sera a fare la doccia e dormire. In generale pulita ma vecchiotta. Non la consiglierei quindi a famiglie con bambini o a chi pretende un posto come casa. Utile invece per chi si adatta e soprattutto vuole spendere poco, avendo comunque una stanza dignitosa. Reception sempre aperta, gentili. Pulizie/cambio asciugamani tutti i gg tranne merc e domenica. Una pecca: servizio internet a pagamento e molto molto lento. Camere un po' rumorose: si sentono i vicini e le signore delle pulizie al mattino hanno fatto parecchia confusione, spostando i mobili, senza rispetto.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 aprile 2013

Appena rientrato da 15 giorni alle Canarie, l'ultima trascorsa a Tenerife soggiornando al Teide Mar, confermo quanto scritto da molti, la struttura è datata e con molte cose da sistemare, tuttavia quando si spende poco (190 euro in tre per 7 giorni) non si hanno grandi pretese, quindi se dovessi valutare il rapporto struttura- prezzo, potrei tranquillamente assegnare un molto buono, il problema è che in giro per l'albergo ho visto molti scarafaggi, nella mia camera in una settimana ne abbiamo uccisi una decina (uno enorme!). Oltre al disgusto questo inconveniente ci ha spinto a non usufruire del cucinotto (che doveva essere una priorità, per limitare il costo della vacanza), questo perchè anche solo una briciola faceva comparire più di una bestiola!

Non posso consigliare questa struttura perché la massiccia presenza di questi insetti mina pesantemente l'igiene della struttura, nel corridoio al sesto piano ce ne sono due morte da una settimana, ho visto il personale delle pulizie più volte, ma gli insetti non sono mai stati tolti....

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo alloggiato qui dal 15 al 24 agosto, il personale è molto disponibile l'albergo sarebbe da ristrutturare però nel complesso è andato tutto ok, noi avevamo la vista sulla piscina e quindi non era male le uniche pecche più grosse erano la perdita sul soffitto, che fortunatamente dava nella vasca da bagno ed i letti separati. (i bagni hanno il bidet!). Internet ed il televisore a pagamento ma penso ovunque ormai.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Sono appena tornata da Tenerife, ho alloggiato al Teide Mar dal 16 al 23 agosto in un monolocale composto da: bagno (con bidet!!!), zona notte, cucinotto, salottino e balcone. Noi abbiamo speso 200 euro in tutto, perciò 100euro a testa. Per il prezzo pagato non posso proprio lamentarmi. Il servizio di pulizia viene fatto tutti i giorni, tranne il mercoledì e la domenica. La sera c'era sempre un cantante a intrattenere. La piscina non è un granchè, dovrebbe essere ristrutturata (come un po' tutta la struttura secondo me!) non era molto pulita. Ah già, c'è anche un campo da tennis, ma di questo non so dire granchè, perchè l'ho solo visto da lontano.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile.
il mio giudizio sul Teide Mar è nel complesso molto positivo, anche se avrebbe bisogno di una rimodernatina qua e là.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2012

Quando paghi 23 euro per un monolocale (x 3 persone) con cucinotto e terrazzo in un contesto molto tranquillo ma ben servito (servizio di pulizia quotidiano, piscina, tv -anche se a pagamento) non ti puoi certo lamentare. Una persona che ricerca il divertimento probabilmente vorrà qualcosa di più o vivere in un quartiere meno tranquillo, per una famiglia -al contrario- è un posto molto indicato. Non dimentichiamoci che l'aparthotel è a una quindicina di minuti dal centro (cosa che può essere un pregio o un difetto a seconda dei punti di vista) e che non è sicuramente al top per chi vuole un albergo 5*... ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente eccellente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2012

Sono stata con due amiche dal 18 al 23 aprile ed abbiamo prenotato un appartamento triplo.
Siamo state molto bene, il posto è carino, pulito e con uno staff sempre molto disponibile. La posizione è buona, abbastanza vicino al mare e ad ogni tipo di supermercato, negozio, bar o ristorante. Anche per coloro che decidessero di spostarsi con una macchina, (che è l'opzione che consiglio per visitare Tenerife) Puerto de la Cruz si trova in una posizione molto comoda per visitare ogni parte dell'isola ed essendo vicino al parco nazionale del Teide offre una vegetazione rigogliosa e tipica. Inoltre, nonostante il Teide Mar non disponga di un parcheggio privato, non si riscontra difficoltà nel posteggiare la macchina. Infine ha una bellissima parte esterna, dotata di piscina (servizio anch'esso incluso nel prezzo di prenotazione).
Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2011

ok...abbiamo pagato pochissimo per soggiornare in questo hotel 2 settimane a ferragosto...quindi non ci possiamo lamentare...Tuttavia era in una zona dell'isola LA Paz...totalmente dedicata ai turisti tedeschi...con pub e ristoranti totalmente dedicati a loro...non dava la minima impressione di stare a Tenerife...
Per quanto riguarda l'hotel...le camere erano spaziose con cucina e terrazzo...arredamento essenziale ma decente...nota negativa il cambio delle lenzuola...le hanno cambiate una volta sola...
Per quanto riguarda la piscina...sporca e vecchia...non ben tenuta..
Nel complesso l'hotel dava l'impressione di essere stato a suo tempo un buon hotel 4 stelle che ora è in quasi completo stato d'abbandono

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Puerto de la Cruz
A 0,6 km
Blue Sea Costa Jardín & Spa
Blue Sea Costa Jardín & Spa
N. 29 di 82 a Puerto de la Cruz
1.236 recensioni

Conosci smartline Teide Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel smartline Teide Mar

Indirizzo: Calle Acevino 6, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Apartamentos Teide Mar)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.43 di 82 hotel in Puerto de la Cruz
Fascia prezzo: 32 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — smartline Teide Mar 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso smartline Teide Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teide Mar Apartments Hotel Puerto De La Cruz
Teide Mar Puerto De La Cruz