Recensito il 29 aprile 2013

Appena rientrato da 15 giorni alle Canarie, l'ultima trascorsa a Tenerife soggiornando al Teide Mar, confermo quanto scritto da molti, la struttura è datata e con molte cose da sistemare, tuttavia quando si spende poco (190 euro in tre per 7 giorni) non si hanno grandi pretese, quindi se dovessi valutare il rapporto struttura- prezzo, potrei tranquillamente assegnare un molto buono, il problema è che in giro per l'albergo ho visto molti scarafaggi, nella mia camera in una settimana ne abbiamo uccisi una decina (uno enorme!). Oltre al disgusto questo inconveniente ci ha spinto a non usufruire del cucinotto (che doveva essere una priorità, per limitare il costo della vacanza), questo perchè anche solo una briciola faceva comparire più di una bestiola!

Non posso consigliare questa struttura perché la massiccia presenza di questi insetti mina pesantemente l'igiene della struttura, nel corridoio al sesto piano ce ne sono due morte da una settimana, ho visto il personale delle pulizie più volte, ma gli insetti non sono mai stati tolti....

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo alloggiato qui dal 15 al 24 agosto, il personale è molto disponibile l'albergo sarebbe da ristrutturare però nel complesso è andato tutto ok, noi avevamo la vista sulla piscina e quindi non era male le uniche pecche più grosse erano la perdita sul soffitto, che fortunatamente dava nella vasca da bagno ed i letti separati. (i bagni hanno il bidet!). Internet ed il televisore a pagamento ma penso ovunque ormai.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2012

Sono appena tornata da Tenerife, ho alloggiato al Teide Mar dal 16 al 23 agosto in un monolocale composto da: bagno (con bidet!!!), zona notte, cucinotto, salottino e balcone. Noi abbiamo speso 200 euro in tutto, perciò 100euro a testa. Per il prezzo pagato non posso proprio lamentarmi. Il servizio di pulizia viene fatto tutti i giorni, tranne il mercoledì e la domenica. La sera c'era sempre un cantante a intrattenere. La piscina non è un granchè, dovrebbe essere ristrutturata (come un po' tutta la struttura secondo me!) non era molto pulita. Ah già, c'è anche un campo da tennis, ma di questo non so dire granchè, perchè l'ho solo visto da lontano.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile.
il mio giudizio sul Teide Mar è nel complesso molto positivo, anche se avrebbe bisogno di una rimodernatina qua e là.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2012

Quando paghi 23 euro per un monolocale (x 3 persone) con cucinotto e terrazzo in un contesto molto tranquillo ma ben servito (servizio di pulizia quotidiano, piscina, tv -anche se a pagamento) non ti puoi certo lamentare. Una persona che ricerca il divertimento probabilmente vorrà qualcosa di più o vivere in un quartiere meno tranquillo, per una famiglia -al contrario- è un posto molto indicato. Non dimentichiamoci che l'aparthotel è a una quindicina di minuti dal centro (cosa che può essere un pregio o un difetto a seconda dei punti di vista) e che non è sicuramente al top per chi vuole un albergo 5*... ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente eccellente!

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata con due amiche dal 18 al 23 aprile ed abbiamo prenotato un appartamento triplo.
Siamo state molto bene, il posto è carino, pulito e con uno staff sempre molto disponibile. La posizione è buona, abbastanza vicino al mare e ad ogni tipo di supermercato, negozio, bar o ristorante. Anche per coloro che decidessero di spostarsi con una macchina, (che è l'opzione che consiglio per visitare Tenerife) Puerto de la Cruz si trova in una posizione molto comoda per visitare ogni parte dell'isola ed essendo vicino al parco nazionale del Teide offre una vegetazione rigogliosa e tipica. Inoltre, nonostante il Teide Mar non disponga di un parcheggio privato, non si riscontra difficoltà nel posteggiare la macchina. Infine ha una bellissima parte esterna, dotata di piscina (servizio anch'esso incluso nel prezzo di prenotazione).
Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2012