Recensioni (2.316)
2.316 risultati
Recensito il 26 settembre 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 17 al 24 Settembre. L'hotel gode di una bellissima vista diretta sulla Promenade di Puerto de la Cruz ed infatti non si può chiedere posizione migliore! Il cibo è davvero squisito , ci sono serate a tema.. tema britannico, tema internazionale, messicano, canario e mediterraneo ..ogni sera uno diverso! Solo quello internazionale veniva ripetuto più volte nella settimana , però c'era una scelta vastissima e la qualità del cibo era proprio un top ! Raramente a buffet trovi lo chef che prepara sul momento entrecôte o filetto di tonno, gamberoni, polpo bollito, e molto molto altro! Se si è in cerca di un hotel che goda di ottimo cibo e posizione privilegiata , questo è senza dubbio L'hotel Catalonia! L'animazione è attiva e ci sono giochi ogni ora e mezzo circa.. noi siamo stati sempre in giro, ma l'ultimo giorno per via del tempo siamo rimasti in hotel e ai giochi se vinci poi la sera vieni premiato! Davanti a tutti ti danno un attestato ed una coppa di champagne ! E la sera ci sono anche diversi intrattenimenti! L'hotel si trova accanto alla fermata della navetta gratuita per "Loro Parque".
Purtroppo per via dei seguenti motivi, per quanto ci riguarda l'hotel da un punteggio di 5 scende a 2 !! E cioè:
-pulizia camere, veramente minima se non quasi assente.. l'Hotel se ben molto invecchiato risulta ancora un 4 stelle.. e mi sarei aspettata almeno una pulizia standard! Oltretutto l'addetta alle pulizie si dimenticava sempre diverse cose..non puliva il balcone, non ci dava bagnoschiuma e shampoo e la sera dovevamo chiederli alla reception..le tovaglie erano molto vecchie.. in alcune parti strappate..il letto lo faceva male..metteva i cuscini sopra il coprimaterasso , lavato chissà quando, pieno di capelli ed altro! Insomma..
-SCARAFAGGI/BLATTE: In una settimana dal bagno sono uscite due blatte, una delle quali era nel beatycase di mia moglie!! Penso per nessuno piacevole..terribile !!!
- non si trova parcheggio e L'hotel non ne ha uno.. essendo al centro di Puerto de la cruz stavamo anche 3/4 d'ora a girare per cercare posto!
Purtroppo da noi non funzionava l'aria condizionata e dopo 4 volte che il tecnico fosse venuto e una notte d'inferno, ci hanno cambiato camera (dalla 301 alla 201, cioè secondo piano -- sarà per questo che abbiamo trovato le blatte ?! Magari più in alto non ci sono?! ).
In ogni caso lo consiglio a chi predilige cibo & posizione (davvero ottimi), ma non si crea problemi per parcheggio, pulizie ed eventuali scarafaggi.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HCLasVegas, Abi Ferrería- Subdirección alle Hotel Catalonia Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per per averci dedicato un minuto del suo tempo per condividere la sua esperienza.

Ogni giorno ci sforziamo per fornire il massimo livello di ospitalità, di conseguenza, ci dispiace leggere che avete sperimentato alcuni problemi durante il vostro soggiorno. Prendiamo buona nota dei suoi commenti per assicurarci che le problematiche da lei riscontrate non accadano nuovamente in futuro.

Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 5 agosto 2017

Bellissimo hotel in una posizione centralissima in cui abbiamo trascorso una piacevolissima settimana. Ottimo servizio (staff molto gentile), buonissima la colazione (buffet molto vario e ricco sia di dolce che di salato).Vista stupenda su Puerto de la Cruz (e il Teide in lotananza) dalla nostra camera al dodicesimo piano. Rapporto qualità-prezzo favorevolissimo.
Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Consigliati piani alti
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HCLasVegas, Abi Ferrería- Subdirección alle Hotel Catalonia Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017

Gentile Cliente,

Siamo estremamente contenti del suo commento positivo su Tripadvisor.

Siamo contenti che il servizio provveduto dallo staff è stato al vostro gradimento, e che la località dell'albergo vi è piaciuto.

Aspettiamo il vostro ritorno!

Un saluto,

Recensito il 29 giugno 2017

Perfetta ubicazione, non possiede parcheggio,ma, a due passi ci sono e fanno anche uno sconto se alloggi li, eccellente servizio, colazione a buffet super, ristorante anche a buffet variegato e buonissimo,personale gentile ed efficiente , piscina stupenda, la pulizia ottima, le camere grandi e confortevoli, la qualità del sono buonissima, il nostro soggiorno è stato breve ,ma, devo dire che tornerò appena abbia la possibilità.

Data del soggiorno: giugno 2017
Grazie, Maria del Carme... C
Recensito il 6 giugno 2017

Ottimo soggiorno in bella stazione balneare ottima pulizia bella vista dalla camera ultimo piano, ottima gestione della struttura a me è sembrata una bellissima vacanza in località che non conoscevo affatto

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 14 maggio 2017

Un wifi migliore renderebbe la struttura quasi perfetta: La posizione è ottima, e dal settimo piano la vista era spettacolare.. ci tornerò sicuramente sia per fare un bel bagno nel lago Martianez che per farmi fare un bel massaggio da Carmen nella beauty farm dell'hotel.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia