“oceano”

Fascia prezzo: 11 US$ - 45 US$
Cucina: Pesce
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Informamos que el restaurante permanecerà cerrado por vacaciones desde el dia 25 de Mayo 2015 hasta el 22 de Junio 2015.
roma
“oceano”
Recensito il 2 maggio 2012

mi sono trovato benissimo, una cucina diversa da quella che puoi trovare sull'isola grazie alla sapiente arte del gestore ed espeto cuoco Giacomo che riesce a rendere sublime qualsiasi pesce di quell'Oceano che quasi sembra entrare nel ristorante........................................................................

• Visitato a Luglio 2011

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Tambo... da provare assolutamente!!!!”
Recensito il 29 aprile 2012

Il nostro amico Savino ci ha portati a mangiare al Tambo. Giacomo, lo chef italiano del ristorante di Puerto de la Cruz, ci ha proposto una serie di antipasti veramente unici, con ingredienti semplici e naturali, ma dai gusti eccezionali, ricercati ed equilibrati che ci hanno soddisfatto pienamente. Poi, una grigliata di pesce mastodontica con pesce fresco di giornata, anche questa cotta alla perfezione e magistralmente presentata con contorni tipici del luogo. Il tutto in un locale situato sul mare, ai bordi di una fantastica scogliera nera dove l'oceano lambisce la terrazza del ristorante. Chi capita a Tenerife DEVE ASSOLUTAMENTE mangiare al TAMBO di Giacomo.
semplicità, cordialità, cibi ottimi ad un prezzo veramente ragionevole !!!!!!!!
grazie a Giacomo e a Savino

• Visitato a Aprile 2012
Ardea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“un angolo suggestivo dove gustare il pesce e sentire il rumore delle onde”
Recensito il 9 marzo 2012

siamo andati in una bellissima giornata e il ristorante ci ha colpito per la posizione incantevole a picco sul mare. Quando poi abbiamo mangiato un piatto di spaghetti allo scoglio e una grigliata mista siamo rimasti colpiti dalla quantità e dalla qualità del pesce che sapeva veramente di mare! Il prezzo è assolutamente ragionevole.

• Visitato a Marzo 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mangiando il pesce cucinato da Giacomo si sente il sapore del mare”
Recensito il 7 febbraio 2012

Ristorante carino con terrazza direttamente sul mare con vista sulle onde dell'oceano. Il pesce è sempre fresco e varia a secondo di ciò che è stato pescato nel giorno, è cucinato in modo semplice al momento, è gustoso e si sente il sapore del mare. Consiglio gli antipasti, la paella e la grigliata mista. Il servizio è ottimo con tanta gentilezza. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“FAVOLOSO TAMBO E BRAVISSIMO GIACOMO”
Recensito il 6 febbraio 2012

L'indiscutibile fascino di questo "piccolo grande" Ristorante arroccato su una scogliera con l'oceano a un metro, unito alla qualità e genuinità dei cibi e all'atmosfera di familiarità e gentilezza di Giacomo, Chef di prim'ordine, hanno reso il nostro soggiorno a Puerto molto piacevole ed hanno fatto in modo che ci sentissimo a casa. Un capitolo a parte meritano tutte le pietanze che abbiamo avuto la fortuna di gustare a partire dalla bontà della favolosa Paella, dei Gambas all'aglio e delle meravigliose Grigliate di Pesce servite con del buonissimo olio e sempre condito con quel pizzico di italianità che ci caratterizza in qualunque parte del mondo viviamo.
Complimenti Giacomo ti vogliamo bene. a presto.
Gli Amici di Siena

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tambo hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Tambo? Condividi la tua esperienza!