Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica nel centro storico di Puerto de la Cruz e vicino ad un parcheggio pubblico. Ottima la pulizia, la cortesia del.pwrsobale. buffet vario.. ma soprattutto la struttura merita un encomio : costruita bel 700 e dotata di uno splendido patio canario! Ottimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel meravigliosamente bello ricco di piante al centro citta zona centralissima ricca di negozi ecc ecc si mangia abb bene tutti cordiali grande vacanza
Il parcheggio non c'è visto la zona centrale bisogna parcheggiare nei parcheggi nei dintorni gratuiti e non. Abbiamo sostato 5 giorni mezza pensione tutto bellissimo

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2017

Camera spaziosa e pulita, ottima posizione, l'albergo è veramente carino, il personale è gentile e disponibile (il receptionist mi ha lasciato usare il pc per stampare la carta d'imbarco senza problemi). Si dorme benissimo in quanto è molto silenzioso e tranquillo. Ottima posizione in centro paese, parcheggio coperto a pagamento nelle vicinanze.
Consigliato senza dubbio a pieni voti.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2016

la nostra camera al 2 piano era ottima con terrazzino e vista mare , buona la pulizia
anche la colazione e la cena . Forse le camere ai piani bassi non hanno una vista mare.
Situato in centro pedonale comodo per passeggiate e vicino anche a locali in plaza del cargo

Consiglio sulle camere: le stanze verso il mare sono meno rumorose .
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 marzo 2016

Hotel bellissimo, da visitare anche se si soggiorna altrove. Purtroppo eravamo in una camera in cantina, che non era sicuramente tra le migliori, ma era comunque spaziosa e pulita e aveva a suo modo un 'terrazzino', ovvero un buco nella terrazza della piscina.
La clientela era molto internazionale, quindi la colazione a buffet lo era altrettanto, e per noi italiani non c'era tantissima scelta. Posizione comodissima in pieno centro (zona pedonale) e abbastanza vicino anche alla stazione degli autobus (guaguas).

Consiglio sulle camere: Consiglio più in alto possibile, anche per il panorama
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici