“Specialità e genuinitá”
Recensione di Arcon Tapas

Arcon Tapas
Al n.48 in classifica su 453 Ristoranti a Puerto de la Cruz
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenarci in questo mese..che dire..porzioni abbondanti, piatti squisiti, location una piazzetta pedonale deliziosa!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come già detto da molti in mezzo a tanti ristoranti turistici finalmente un posto dove il tempo si ferma e assapori qualcosa di veramente tipico. A conduzione familiare i proprietari sapranno accogliervi in questo posto senza pretese se non quella di farvi mangiare solamente tipico. Sono loro i primi a consigliarvi vosa mangiare e cosa abbinare. Seguite i loro consigli. Ottima sangria

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In un posto stracolmo di ristoranti quanto mai turistici e dedicati all'ondata di inglesi che popola l'isola, l'Arcon Tapas rappresenta una piacevolissima eccezione!
Il personale è estremamente cordiale, sia nell'esporre il menu e le specialità della casa, sia nel servire i tavoli.
Abbiamo provato le patate con le salse della casa, il jamon iberico con queso, il pollo, il coniglio ed il formaggio affumicato, ed era TUTTO buonissimo!
Assolutamente raccomandato!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una piazzetta di Puerto de la Cruz il locale non si presenta molto bene tavoli fuori e locale un po' spartano anche se ha un tronco di un albero incastonato nel muro ma non giudicare mai dall'apparenza proprietari simpatici e molto cordiali cibo squisito e le mitiche Pappas arrugadas eccezionali da provare assolutamente

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 settembre 2017

Siamo stati l'anno scorso, abbiamo provato tutti i piatti ! Cucina tipica, casalinga, ottima sia la carne che il pesce ! La salsa con le patate sono da provare ! E il miglior biglietto da visita !!

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Arcon Tapas hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Arcon Tapas? Condividi la tua esperienza!