Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (412)
Filtra recensioni
412 risultati
Valutazione
145
160
79
15
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
145
160
79
15
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 412 recensioni
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia...Io non mi sono trovata molto bene..Ho prenotato 2 camere doppie in quanto eravamo 4..io ..mio marito e i miei 2 figli ..Arrivati in albergo ci hanno fatto pagare la differenza di altre due persone come se invece di 4 fossimo 6 ....peccato che la differenza sia stata di 210 euro...Chiaro errore dell' albergo in quanto ho la dimostrazione di cio che dico..quimdi se soggiornate in questa struttura portatevi tutte le carte che dimostrino la vostra prenotazione..Per chi non conosce bene la lingua risulta Po difficile spiegarsi...poi trovo assurdo che un albergo a 4 stelle non abbia un frigorifero in camera..colazione lascia a desiderare...Siamo stati sia al sud che al Nord ma netta differenza di qualità..Il panorama non è tutto in una struttura
..io e la mia famiglia non ci ritorneremo più...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Teresa B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Di fronte la Puerta ed una strada pedonale migliaia di ristoranti è negozi. Stanze pulite anche se la mochet con delle macchie personale gentile e disponibile stanze che affaccia sul oceano ristorante vario però con qualche pecca ma sicuramente migliorabile

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, GioBi59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ValleMar, Comercial y RRPP alle ValleMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2016

Grazie mille per il vostro commento, ci fa molto piacere leggere la vostra esperienza e descrizione del nostro hotel.
Stiamo continuamente analizzando le critiche e opinioni dei nostri clienti per migliorare giorno per giorno, e con la vostra opinione ci aiutate a farlo.
Speriamo che abbiate passato una ottima vacanza e poter riverla presto tra noi.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2016

Ho soggiornato con la mia ragazza per 5 giorni in questo hotel e mi sono trovato molto bene. Staff disponibile, camera pulitissima e vista stupenda sull'oceano. Il cibo offerto dal ristorante è vario ma non di qualità eccezionale. Peccato che la piscina era in via di ristrutturazione ma lo staff ha fornito dei buoni gratuiti per andare alla piscina Martianez o in un altro hotel. Hotel consigliato per chi vuole pernottare a Puerto de la Cruz

Consiglio sulle camere: Richiedere i piani un po' più alti con vista sull'oceano
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lucak1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ValleMar, Comercial y RRPP alle ValleMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016

Grazie mille per il vostro commento, ci fa molto piacere leggere la vostra esperienza e descrizione del nostro hotel.
Stiamo continuamente analizzando le critiche e opinioni dei nostri clienti per migliorare giorno per giorno, e con la vostra opinione ci aiutate a farlo.
Speriamo che abbiate passato una ottima vacanza e poter riverla presto tra noi.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato dal 23 al 29 Agosto in mezza pensione. Hotel appena ristrutturato, con vista mozzafiato sul lungomare di Puerto. Oltre alla posizione il punto forte della struttura risiede nell'accoglienza: Il nostro viaggio parte con una sistemazione "vista mare" ma dal primo piano ed in una camera assegnata lateralmente quindi con visibilità limitata e parziale del mare. Alla semplice richiesta di una eventuale camera su un piano piu alto, la reception ci ha immediatamente dato disponibilità di una camera al 4°piano, centrale, dove si poteva ammirare un panorama meraviglioso. Entrambe le camere molto pulite, con cambio asciugamani giornalieri. Nonostante la struttura sia frequentata al 90% da turismo inglese e tedesco il personale parlava anche italiano e c'è sempre stata grande disponibilità sia nei consigli per visitare l'isola sia nel cambiare, in due occasioni, il pranzo piuttosto che la cena in hotel.
I pasti (colazione e cena) sono a buffet, molto variegati soprattutto negli antipasti e nei secondi piatti, ed oltretutto uno chef prepara ad ogni pasto delle pietanze espresse direttamente in sala (di mattina uova e omelette personalizzabili, a cena pietanze extra buffet). Positiva oltretutto la diversificazione dei pasti facendo buffet di cucina a tema (spagnola, italiana, tropicale ecc ecc). Bevande escluse da pagare a fine soggiorno.
La struttura rispecchia alla grande le 4 stelle assegnate con un tocco di classe attraverso la piscina posta all'ultimo piano. Consigliamo vivamente questa struttura essendo per qualità, prezzi e posizione la migliore sul centralissimo lungomare di Puerto de la Cruz. Complimenti e arrivederci.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, falafrabriele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ValleMar, Comercial y RRPP alle ValleMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for the evaluation. We hope that you enjoyed your holidays with us and we apologize for the for the inconvenience you had during your stay.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 13 al 22 Agosto. L'hotel si trova sul lungomare di Puerto de la Cruz, di fronte le incantevoli piscine Martianez, ed è circondato da ristoranti e negozi di ogni tipo. Trovandosi in un'area pedonale, non c'è possibilità di parcheggiare, ma è possibile usufruire (a pagamento) del parcheggio di un centro commerciale poco distante. La camera assegnataci era grande e pulita, nonostante la moquette presentasse qualche piccola macchia nera, ed affacciava all'interno. L'arredamento risultava un po' datato ma funzionale. All'ultimo piano è presente una piccola piscina. La colazione è stata davvero super! Ottima e variegata. Il personale si è mostrato sempre molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 1790federica
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ValleMar, Comercial y RRPP alle ValleMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Grazie mille per il vostro commento, ci fa molto piacere leggere la vostra esperienza e descrizione del nostro hotel.
Stiamo continuamente analizzando le critiche e opinioni dei nostri clienti per migliorare giorno per giorno, e con la vostra opinione ci aiutate a farlo.
Speriamo che abbiate passato una ottima vacanza e poter riverla presto tra noi.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni