Recensioni (2.309)
2.309 risultati
1.011
1.011
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale della hall non molto simpatici,parking non disponibile,camera ben arredata e pulita,letto comodo, pero' piccola x mío conto.
Cena a Buffet niente Di Che!!!
La SPA alle 18 Di sera piena,perche' preferiscono piu clienti esterni che quelli del hotel.ascensori che ti accompagnano alla vecchiaia!! Hotel nn da 4 stelle.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018

Ho soggiornato in una camera con vista mare: queste camere sono ben arredate e con una vista stupenda sull’oceano . Purtroppo durante il mio soggiorno il cielo è stato perennemente coperto di nere nubi accompagnate dal soffiare di un vento freddo. Anche in camera faceva piuttosto freddo, ma il personale è stato molto disponibile nel cercare di attenuare il disagio, fornendo coperte ed una stufetta elettrica. Bagno e doccia nuovi e con buona dotazione di accessori; c’é anche il bidet. L’hotel meriterebbe sicuramente di ritornarci,però in condizioni climatiche migliori ( dall’altra parte dell’isola splendeva il sole, la temperatura era ottimale e,con un po’ di coraggio, si poteva fare il bagno in mare)

Consiglio sulle camere: Con vista mare
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hall molto bella, stanze da dimenticare. Se propio dovete andarci, richiedete le camere vista mare. C’e Comunque la strada sotto, dovrebbero fare nuovi infissi o comunque migliorane la qualità. Le camere buie e tristi. Colazione ok, personale a colazione scarso. Non ci tornerei.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con vista sul l’Atlantico meravigliosa!!!
Camere bellissime pulite e confortevoli!!!
Colazione e cena a buffet spettacolare!!!
Personale gentilissimo cordiale è disponibile!!!
Un ringraziamento speciale va al maitre Abdul e Juan e Isa,persone molto professionali e carine!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
GuestservicePto, Director de Relaciones Públicas alle Sol Costa Atlantis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Stimata Barbara P,

É per noi un gran piacere sapere che ha avuto una buona sperienza qui con noi;ci piace sapere che le nostre installazioni ed il personale hanno contribuito a tutto ció.Ci farebbe piacere aeri di nuoo qui con noi.

Distinti saluti,
Servizio clienti

Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente contentissimo servizio eccellente!!! Complimenti in particolare al maitre abdul e Juan e Isa!!
Camere confortevoli è molto pulite!!
Posizione ottimale per una bellissima vacanza!!!
Consiglio vivamente l’hotel per una vacanza rilassante!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018