“Buon compromesso”

Playa Tajao
Al n.1.343 in classifica su 5.939 Ristoranti a Tenerife
Cucina: Pesce
Recensito 23 luglio 2017

Scappati da Costa Adeje/Los Cristianos/Las America ...insomma i luoghi più turistici.
Avendo un po fame e guardando qui su TA qualche paese poco turistico che avesse dei ristoranti validi ... fin tanto che percorrevamo la supestrada verso nord dell'isola, ci siamo imbattuti in questo paese San Miguel de Tajao . Uscendo dalla superstrada sembrava che non prometteva nulla la zona era indicata come zona industriale .Invece poi ci siamo diretti verso costa dove in questo paesino ci sono molti ristorantini, e la cosa mi ha stupito visto la zona per niente battuta da un turismo di massa. Volevo andare in un'altro ristorante che però era chiuso così abbiamo scelto per questo che a differenza degli altri non ha il patio ma le recensioni erano buone. Come si entra ci sono dei frigoriferi dove tu scegli il tipo di pesce e come lo vuoi che venga cucinato .Ti siedi ordini da bere e in tempi veloci arrivano le portate. Ho notato che vi mangiavano anche gente locale non solo turisti e per me è sinonimo di garanzia questo. Prezzo basso mangiato lapa per due , pesce alla griglia ed uno fritto due jarra e caffe.Se si è in zona o si vuole mangiare in ristoranti per niente turistici consiglio questo paese dove ci sono ottimi ristorantini...

Recensito 18 luglio 2017

Qui mangi pesce a gogo cucinato e crudo e i prezzi sono accessibili, la qualità ottima e il personale efficiente.

Recensito 29 gennaio 2017

Ottimo lontano da circuiti turistici, pesce a scelta freschissimo, no primi piatti solo antipasti e secondi di pesce fresco!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti da anni, cucina semplice ma materia prima sempre buona.
Questa sera ci hanno servito una mosca dentro a una delle salse tipiche. Abbiamo fatto notare la cosa e il cameriere ha detto che li non ci sono mosche e non sa da dove sia arrivata. O.o

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è anonimo e poco interessante, ma il pesce è fresco e ad un prezzo onesto. Un cameriere un po' troppo sbrigativo, ma
Circa 40 euro per un abbondante piatto di cozze alla piastra, una frittua di calamari per due persone e un calamaro gigante, 4 contorni,  2 dolci, 1 barrajto , 1/4 di vino, 1,5 litro d'acqua, rendono il locale consigliabile per chi cerca più 'sostanza' che forma

Gli utenti che hanno visto Playa Tajao hanno visto anche

San Miguel de Tajao, Tenerife

San Miguel de Tajao, Tenerife

Conosci Playa Tajao? Condividi la tua esperienza!