“Ottimi piatti di pesce e Paella”
Recensione di Playa Tajao

Playa Tajao
Al n.1.321 in classifica su 6.052 Ristoranti a Tenerife
Cucina: Pesce
Recensito 18 luglio 2017

Qui mangi pesce a gogo cucinato e crudo e i prezzi sono accessibili, la qualità ottima e il personale efficiente.

Recensito 29 gennaio 2017

Ottimo lontano da circuiti turistici, pesce a scelta freschissimo, no primi piatti solo antipasti e secondi di pesce fresco!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti da anni, cucina semplice ma materia prima sempre buona.
Questa sera ci hanno servito una mosca dentro a una delle salse tipiche. Abbiamo fatto notare la cosa e il cameriere ha detto che li non ci sono mosche e non sa da dove sia arrivata. O.o

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è anonimo e poco interessante, ma il pesce è fresco e ad un prezzo onesto. Un cameriere un po' troppo sbrigativo, ma
Circa 40 euro per un abbondante piatto di cozze alla piastra, una frittua di calamari per due persone e un calamaro gigante, 4 contorni,  2 dolci, 1 barrajto , 1/4 di vino, 1,5 litro d'acqua, rendono il locale consigliabile per chi cerca più 'sostanza' che forma

Recensito 25 agosto 2016

Siamo andati a cena ieri sera e siamo rimasti stupiti dalla semplicità della cucina di pesce canarini. Ottimo polpo alla piastra accompagnato da calamari e moscardini fritti. Ottimo anche i molluschi dei quali abbiamo fatto incetta. Il conto per 4 adilti e stato di 94,00 euro, come se avessimo mangiato la pizza in Italia. Veramente da non perdere a 20 minuti di macchina da Play de La America. Siamo rimasti entusiasmati.

Gli utenti che hanno visto Playa Tajao hanno visto anche

San Miguel de Tajao, Tenerife

San Miguel de Tajao, Tenerife

Conosci Playa Tajao? Condividi la tua esperienza!