“Spettacolo ”

Elerent Tenerife Free Bike
Al n.220 in classifica su 415 Tour a Tenerife
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pur non essendo un amante del genere mi sono lasciato convincere ed ho noleggiato qui con un gruppo di amici la bici x un’escursione. Beh veramente tuttto perfetto, dall’assistenza e consigli. Personale eccellente, cordiale e preparato.
Se volete noleggiare bici a Tenerife solo da ElerenRent!
Bravi ragazzi complimenti!

Elerent T, Proprietario alle Elerent Tenerife Free Bike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao, grazie mille veramente per aver lasciato il tuo commento. !!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono in amante Delle bici, ma dopo aver fatto una bella chiaccherata col team organizzatore mi son lasciato convincere, debbo dire che ne sono rimasto entusiasta,penso che al mio prossimo viaggio ripeterò sicuramente l'esperienza. Ottima assistenza e preparazione professionale.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità delle bici, simpatia e professionalità dello staff!!! Fantastica esperienza, i ragazzi offrono dei tour guidati all'interno del paesaggio naturale costiero con delle bici da urlo (Monster Bike). Lo consiglio assolutamente, ripeterò... A presto ragazzi!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff professionale e servizio ottimo. Lo consiglio a tutti se volete noleggiare bici (sia muscolari che elettriche)o altri mezzi per visitare l'isola in assoluta sicurezza e divertimento. I ragazzi propongono anche tour guidati con le bici elettriche (electric monster) dando la possibilitá a tutti di scoprire angoli stupendi dell'isola. Ottimo prezzo e ottimo servizio. Grande ragazzi continuate cosí.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il tour in bici e' stato bellissimo insieme ai bambini. Il personale eccellente e gentile ha curato ogni minimo particolare! Felicissima di aver provato quest' esperienza

Gli utenti che hanno visto Elerent Tenerife Free Bike hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife
Adeje, Tenerife

Costa Adeje, Adeje
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Elerent Tenerife Free Bike? Condividi la tua esperienza!