Il meglio delle recensioni
Spiaggia comoda in città

Vicino al Grand Hotel..spiaggia sabbiosa ci sono anche palme ombrelloni e lettini a prezzi modici Leggi il seguito

Recensito il 29 dicembre 2018
Gianka25
da dispositivo mobile
Molto meglio di altre spiagge locali

Residendo nelle vicinanze, questa piccola spiaggia in città è risultata comodissima per fare un po Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2018
dariobug
Sondrio, Italia
Leggi tutte le 375 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Arrecife e dintorni
a partire da 22,91 USD
a partire da 22,91 USD
a partire da 4,58 USD
Recensito il 12 gennaio 2019

Spiaggia ampia e dall'aspetto tropicale. Attenzione alle maree che qui si alzano di quasi un metro e mezzo, infatti quando la marea cala, si puo' passeggiare sugli scogli che costituiscono anche la barriera corallina della spiaggia, per questo motivo le acque sono poco profonde ed ideali per famiglie. Sabbia dorata, si puo' stare al sole o all'ombra delle palme da cocco sulla spiaggia. Noleggio sdraio e ombrellone a 3 euro ognuno.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Vicino al Grand Hotel..spiaggia sabbiosa ci sono anche palme ombrelloni e lettini a prezzi modici.. Circondata da un muro.. Reducto che la difendeva..tranquilla.. II sono spesso li con scarpette per fare il bagno nell acqua ci sono sassi.. Bello fare paddle surf e canoa che puoi noleggiare..

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 10 ottobre 2018

Residendo nelle vicinanze, questa piccola spiaggia in città è risultata comodissima per fare un po' di mare senza dover per forza utilizzare l'auto per gli spostamenti.
Attrezzata con quanto necessario, si rivela interessante perché sul lungomare vi si trova tutto quello che serve per un buon pasto, aperitivo e quant'altro.
Si può spendere qualche giorno di relax in totale tranquillità, con un bel mare.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Delle spiaggie visitate a lanzarote é la più normale. Molto bello vedere come marea avanzi o indietreggi durante la giornata.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia sulla costa della capitale dell'isola, un po' sotto la media delle altre spiaggie. La zona balneabile é incorniciata da scogli che permettono all'acqua di rimanere ad altezza vita per 550 mt dalla battigia, ma come pulizia e bellezza dell'acqua proprio non ci siamo.

Data dell'esperienza: agosto 2018