Recensioni (2.289)
2.289 risultati
1.150
1.150
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

assolutamente consigliatissimo! personale molto gentile (soprattutto Leila, dolcissima!), colazione molto ricca, piscina stupenda, spiaggia proprio sotto l’hotel bellissima!
assolutamente da provare il ristorante al diciassettesimo piano, una vista stupenda, incredibile! le camere molto spaziose e pulite, insomma che dire... vacanza indimenticabile’

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ArrecifeGranHotel, Director de Relaciones con Clientes alle Arrecife Gran Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentilissima francescagiusti,

Grazie per aver condiviso con la comunità di viaggiatori la sua esperienza positiva nel nostro hotel. Ci rallegra sapere che il suo soggiorno rimarrà un ricordo cosí positivo grazie ai servizi che il nostro hotel offre.
Faremo ricevere i suoi ringraziamenti alla nostra compagna della squadra di Guest Relations che sarà molto felice di sapere che ha contribuito in parte a rendere il suo soggiorno cosí speciale.
Grazie anche di aver usufruito del buffet che offre una ricca varietà di cibi come frutta fresca, grande varietà di cereali, cibi salati e cibi dolci per incontrare il gusto di tutti i nostri ospiti.
La invitiamo a provare il ristorante Altamar, la prossima volta che trascorrerà una vacanza nella nostra meravigliosa isola. Lì potrà godere della vista mozzafiato sulla spiaggia del Reducto, gustando nel frattempo i saporiti piatti del menu alla carta, preparati con cura dal nostro staff di cucina.
La aspettiamo per la sua prossima vacanza: la accoglieremo a braccia aperte per offrirle di nuovo un servizio di alto livello.

Cordiali Saluti,

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata una settimana indimenticabile!
Lo staff molto gentile e premuroso,
la spa assolutamente da provare, i cocktail davvero deliziosi sia al pool bar che al bar al 17esimo piano....ma la cosa piu incredibile è la colazione!!!
Io e il mio compagno non vedevamo l’ora di svegliarci per gustare i deliziosi piatti che proponevano!
Anche la cena a buffè davvero eccezionale!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
ArrecifeGranHotel, Director de Relaciones con Clientes alle Arrecife Gran Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Gentile Laura M,

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza presso l'Arrecife Gran Hotel&Spa***** qui su TripAdvisor.

Siamo davvero molto lieti di leggere la sua recensione alquanto positiva e ci fa davvero piacere sapere che abbia molto apprezzato le nostre infrastrutture e i nostri servizi.

Sapere di aver pienamente soddisfatto le sue aspettative rappresenta una grande ricompensa per noi e ci motiva a fare ogni giorno di piú per offrire a tutti i nostri ospiti un servizio di grande qualità e professionalità.

Con l'augurio di poter riaverla di nuovo nostra ospite, la salutiamo cordialmente.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo una vista mare incredibile ottimo il cibo consiglio assolutamente la mezza pensione cibo molto buono personale molto gentile e simpatico .ci ritornerò sicuramente.Spiaggia a due passi piscina al secondo piano ottimo hotel per rilassarsi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
ArrecifeGranHotel, Director de Relaciones con Clientes alle Arrecife Gran Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Davide D,

la ringraziamo per aver scelto Arrecife Gran Hotel & Spa***** durante il suo soggiorno nell'isola di Lanzarote e per aver lasciato una recensione su TripAdvisor.

Siamo lieti di leggere che avete apprezzato la qualità della nostra cucina e della nostra struttura e la professionalità del nostro personale che da il meglio di sé per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Pronti ad accogliervi durante un vostro prossimo soggiorno a Lanzarote e raccomandandovi di provare il nostro Menú a la Carte e Menú Degustazione del nostro Ristorante Altamar, ubicato al piano 17 del nostro hotel,

Cari saluti

Recensito 2 agosto 2018

Alla prenotazione, vedendo le immagini di questo gigante sul mare, ero un po' perplessa. In realtà l'architettura di questo colosso bianco e blu si accompagna armonicamente alla sua città bianca, con il porto dai ponti blu, e al resto dell'isola fatta solo ed esclusivamente di casette bianche su terra marrone.
Cosa mi/ci è piaciuto:
1. la camera/la suite con vista spettacolare; il bagno è spazioso con il lavandino doppio, il corridoio introduce ad un comodo soggiorno, con divano e divanetti, una porta scorrevole conduce alla camera da letto.
Tutte le finestre si affacciano sul mare, quindi si ha una vista meravigliosa. Sembra quasi di avere l'esclusiva sul mare.
2. La cucina: sia la colazione che la cena erano ricche, preparate con cura e con prodotti buoni e freschissimi.
Ogni sera cambiavano le proposte e sempre c'erano dei cuochi che cucinavano al momento carne, pesce e qualunque cosa i clienti scegliessero al buffet. I vini dell'isola di Lanzarote sono buonissimi, soprattutto i bianchi. Vale davvero la pena di assaggiarli e magari di farsi consigliare dai camerieri più esperti, come la signora Manuela, bella, competente e sempre sorridente.
3. Il personale del ristorante e della reception ci hanno assistito con la massima cura. Queste persone sono esattamente ciò che ci si augura di incontrare quando si prenota una camera o un tavolo al ristorante e gli siamo davvero molto grati.
4. La spiaggia è subito lì, fuori dall'hotel e il mare è pulitissimo. Io temevo che l'acqua fosse troppo fredda per me, e invece, dopo il primo impatto, farci una nuotata è davvero piacevole. Per due lettini e un ombrellone abbiamo speso 8 euro al giorno. L'unica cosa strana è che il prezzo rimane quello, sia che si vada alla mattina, sia che si vada anche solo per un'oretta verso sera.
5. I trattamenti fatti alla SPA sono stati molto soddisfacenti; vale davvero la pena perchè le estetiste/massaggiatrici lavorano con grande professionalità
Che cosa si potrebbe migliorare:
1. La piscina è piuttosto piccola, circondata da un similprato verde. L'unica occasione in cui siamo entrati c'erano materassini di gomma e salvagenti introdotti da altri clienti.
2. Gli arredamenti degli spazi comuni andrebbero un po' svecchiati.
3. Nonostante si richieda ai clienti di andare a cena vestiti con un minimo di cura e di eleganza, con tanto di cartello che indica i pantaloni lunghi per gli uomini, molte persone entravano nella sala ristorante con calzoncini corti, canottiere, ciabatte infradito. Se l'hotel è un 5 stelle, su questo aspetto si potrebbe forse migliorare.

Certamente è un posto in cui vorrei ritornare e che con gioia e gratitudine consiglio e raccomando.

Ha soggiornato a: luglio 2018
ArrecifeGranHotel, Director de Relaciones con Clientes alle Arrecife Gran Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2018

Gentile RossanaPL,

La ringraziamo molto per la fiducia riposta nell'Arrecife Gran Hotel&Spa***** e per il tempo dedicato a recensire in maniera cosí dettagliata la sua esperienza con noi.

Siamo molto lieti di sapere che abbia passato un buon soggiorno e che abbia molto apprezzato tutti i nostri servizi, le nostre installazioni e la gentilezza e professionalitá di tutto il nostro Staff che ha come obiettivo principale quello di soddisfare tutti i nostri ospiti.

Inoltre, la ringraziamo molto per tutti i suggerimenti che, senza dubbio, prenderemo in considerazione, in quanto l'opinione dei nostri ospiti è molto importante per noi, perché ci aiuta a migliorarci sempre di più.

Infine, ne aprofittiamo per suggerirle per il suo prossimo soggiorno il nostro sofisticato Ristorante Altamar, ubicato al 17esimo piano, dove potrà provare dei piatti deliziosi a base di prodotti locali in un ambiente suggestivo con vista alla spiaggia de El Reducto.

Sperando di poter averla di nuovo nostra ospite in un prossimo futuro, riceva un cordial saluto.

Recensito 13 luglio 2018

L'Hotel e' in una posizione confortevole, sia per raggiungere il centro di Arecife, che la spiaggia a lato.
Dalla suite, il panorama, di sera e' favoloso, mentre di giorno, spicca il bianco di Arecife
Personale giovane e accogliente e professionale.
Nel complesso un'esperienza molto positiva.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
ArrecifeGranHotel, Director de Relaciones con Clientes alle Arrecife Gran Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile Lilly M,

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza all'Arrecife Gran Hotel&Spa***** in TripAdvisor.

Siamo molto lieti di sapere che abbia molto apprezzato i nostri servizi e la professionalità e gentilezza del nostro personale.

È una grande soddisfazione per noi sapere di aver soddisfatto le sue aspettative e speriamo di poter averla nostra ospite un'altra volta in un prossimo futuro.

Cordialmente,