“Cucina molto buona, accoglienza e simpatia”
Recensione di Restaurante Domus Pompei

Restaurante Domus Pompei
Al n.20 in classifica su 241 Ristoranti a Arrecife
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'esperienza al Domus Pompei è stata senza dubbio molto positiva. Il locale, piccolo ed accogliente, risponde pienamente alle aspettative. Nel rispetto della buona tradizione italiana, molti primi piatti realizzati con pasta fatta in casa e preparati con cura, sono davvero pregevoli. La pizza è buona anche se sconta la mancanza del forno a legna. I prezzi ragionevoli. La gentilezza e simpatia dei titolari piacevole e mai invadente. Ci torneremo.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e cibo davvero squisito a prezzi molto convenienti. Abbiamo mangiato un antipasto con una focaccia deliziosa e in seguito un primo di fettuccine con sugo di zucchine, crema di aragosta e gamberetti. Pasta fatta in casa, cotta al dente (non è poco per l'isola), sugo buono forse unica pecca la presenza di troppa cipolla che si può facilmente scartare. Per concludere un ottimo caffè anche in questo caso il vero caffè italiano ristretto. Peccato la location in una piccola via poco frequentata che rende questo ristorante poco visibile per il turista e a volte molto rumoroso per il passaggio di camion. Sicuramente da provare ad Arrecife, cibo veramente italiano!!

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo servizio e accoglienza ottimo menù della giornata freschissimo è buonissimo ci siamo stati tutti i giorni a pranzo in una settimana e ne siamo sempre stati soddisfatti non ci è mancata l'Italia complimenti!!!

Recensito 10 maggio 2016

passeggiando noto questo locale stile roma imperiale...all'ora di cena decido di fargli visita: vengo accolto calorosamente dalla padrona di casa, e da massimo chef e pizzaiolo:( lui dice che è il proprietario ma chi comanda è la moglie). ordino una pizza romana, ottima, di livello alto, servizio sempre disponibile: ottima scelta questo locale, anche il caffè è buono, cosa rara sull'isola. la sera dopo ordino un'ottimo antipasto di salumi e formaggi, con gorgonzola buonissimo( non me lo aspettavo a Lanzarote) e un piatto di tagliatelle fatte in casa veramente squisite.se entrerete nelle grazie della proprietà, può anche essere che massimo dissotterri per voi una bottiglia di grappa fantastica( anche questa non me lo aspettavo a Lanzarote, poi a casa di un campano poi...). comunque ottimo cibo e ottimo servizio. si va sul sicuro.

Recensito 20 settembre 2015

siamo stati da loro per un apericena... abbiamo cenato (aspettato ) .. comunque ottimo
ci siamo tornati e passiamo ogni volta che siamo in zona

Gli utenti che hanno visto Restaurante Domus Pompei hanno visto anche

Arrecife, Lanzarote

Arrecife, Lanzarote

Conosci Restaurante Domus Pompei? Condividi la tua esperienza!