“Vero cibo italiano ”

Al n.19 in classifica su 248 Ristoranti a Arrecife
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e cibo davvero squisito a prezzi molto convenienti. Abbiamo mangiato un antipasto con una focaccia deliziosa e in seguito un primo di fettuccine con sugo di zucchine, crema di aragosta e gamberetti. Pasta fatta in casa, cotta al dente (non è poco per l'isola), sugo buono forse unica pecca la presenza di troppa cipolla che si può facilmente scartare. Per concludere un ottimo caffè anche in questo caso il vero caffè italiano ristretto. Peccato la location in una piccola via poco frequentata che rende questo ristorante poco visibile per il turista e a volte molto rumoroso per il passaggio di camion. Sicuramente da provare ad Arrecife, cibo veramente italiano!!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo servizio e accoglienza ottimo menù della giornata freschissimo è buonissimo ci siamo stati tutti i giorni a pranzo in una settimana e ne siamo sempre stati soddisfatti non ci è mancata l'Italia complimenti!!!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 10 maggio 2016

passeggiando noto questo locale stile roma imperiale...all'ora di cena decido di fargli visita: vengo accolto calorosamente dalla padrona di casa, e da massimo chef e pizzaiolo:( lui dice che è il proprietario ma chi comanda è la moglie). ordino una pizza romana, ottima, di livello alto, servizio sempre disponibile: ottima scelta questo locale, anche il caffè è buono, cosa rara sull'isola. la sera dopo ordino un'ottimo antipasto di salumi e formaggi, con gorgonzola buonissimo( non me lo aspettavo a Lanzarote) e un piatto di tagliatelle fatte in casa veramente squisite.se entrerete nelle grazie della proprietà, può anche essere che massimo dissotterri per voi una bottiglia di grappa fantastica( anche questa non me lo aspettavo a Lanzarote, poi a casa di un campano poi...). comunque ottimo cibo e ottimo servizio. si va sul sicuro.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 20 settembre 2015

siamo stati da loro per un apericena... abbiamo cenato (aspettato ) .. comunque ottimo
ci siamo tornati e passiamo ogni volta che siamo in zona

Data della visita: agosto 2015
Recensito 18 settembre 2015

Siamo stai a cena in questo posto il 31 agosto scorso, in 4 (un piccolo gruppo di Avventure nel mondo). Il locale è gradevole e accogliente, con i comprensibili eccessi di una iconografia per clienti di tutto il mondo. La cucina è ottima: abbiamo preso della carne e una pizza con un buon impasto e guarnizione, buona anche in Italia. Il tutto proposto dalla simpatica coppia di gestori, lui di Napoli lei di Cuba. Ottima anche l'accoglienza familiare ma non invadente. Normalmente non cerco la cucina italiana all'estero, ma questo lo consiglio senz'altro.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Restaurante Domus Pompei hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote
Arrecife, Lanzarote

Conosci Restaurante Domus Pompei? Condividi la tua esperienza!