“come a casa”

Al n.19 in classifica su 247 Ristoranti a Arrecife
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2016

passeggiando noto questo locale stile roma imperiale...all'ora di cena decido di fargli visita: vengo accolto calorosamente dalla padrona di casa, e da massimo chef e pizzaiolo:( lui dice che è il proprietario ma chi comanda è la moglie). ordino una pizza romana, ottima, di livello alto, servizio sempre disponibile: ottima scelta questo locale, anche il caffè è buono, cosa rara sull'isola. la sera dopo ordino un'ottimo antipasto di salumi e formaggi, con gorgonzola buonissimo( non me lo aspettavo a Lanzarote) e un piatto di tagliatelle fatte in casa veramente squisite.se entrerete nelle grazie della proprietà, può anche essere che massimo dissotterri per voi una bottiglia di grappa fantastica( anche questa non me lo aspettavo a Lanzarote, poi a casa di un campano poi...). comunque ottimo cibo e ottimo servizio. si va sul sicuro.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 20 settembre 2015

siamo stati da loro per un apericena... abbiamo cenato (aspettato ) .. comunque ottimo
ci siamo tornati e passiamo ogni volta che siamo in zona

Recensito 18 settembre 2015

Siamo stai a cena in questo posto il 31 agosto scorso, in 4 (un piccolo gruppo di Avventure nel mondo). Il locale è gradevole e accogliente, con i comprensibili eccessi di una iconografia per clienti di tutto il mondo. La cucina è ottima: abbiamo preso della carne e una pizza con un buon impasto e guarnizione, buona anche in Italia. Il tutto proposto dalla simpatica coppia di gestori, lui di Napoli lei di Cuba. Ottima anche l'accoglienza familiare ma non invadente. Normalmente non cerco la cucina italiana all'estero, ma questo lo consiglio senz'altro.

Recensito 29 agosto 2015

Scoperto solo negli ultimi giorni di permanenza a Lanzarote, è stata una magnifica sorpresa...neanche tanto sapendo che il proprietario nonché 'cocinero' è napoletano doc!
Quindi pizza da favola, pasta fatta in casa con sughi sopraffini, pesce e carne sempre freschi e serviti con 'dolcezza' dalla moglie cubana...vale la pena, se si visita Lanzarote, pasteggiare in questo angolo 'pompeiano'.....

Recensito 16 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino. Abbiamo mangiato benissimo sia la pizza che i primi. L'ambiente è particolarmente accogliente ed il proprietario ed il personale sono squisiti, disponibili e molto professionali. I prezzi sono buoni. Per noi il miglior ristorante di arrecife. OTTIMO.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Domus Pompei hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote
Arrecife, Lanzarote

Conosci Restaurante Domus Pompei? Condividi la tua esperienza!