“Un luogo fantastico”

lobotomia
Gioia Tauro, Italia
“Un luogo fantastico”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, praticamente la vita serale di Arrecife, specie nel mese di Agosto, passa da El Charco. Vicino ci sono diversi localini dove mangiare e bere. La zona non è per nulla caotica, e non molto distante c'è un parcheggio dove poter lasciare l'auto.
I proprietari sono stati molto cortesi, attendendo il nostro arrivo nonostante il nostro ritardo.
La casa è di dimensione media, ideale per due coppie grazie alle due camere e ai due bagni.

Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2019