“VENTOSISSIMA!!!!” 4 su 5 stelle

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“VENTOSISSIMA!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Avevamo letto nelle guide che è un posto selvaggio e molto ventoso, ma finchè non ci andrete non potrete capire quanto!!!!
molto bello, però visto che come al solito abbiamo trovato nuvole, dato il forte vento era freddo!!!!Non siamo nemmeno riusciti ad estrarre la macchina fotografica. Dite addio a qualunque cosa vi cada, sarà portata via all'istante e sepolta dalla sabbia!

Visitato a Agosto 2011

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Vento, vento e poi ancora vento...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Vento, vento e poi ancora vento...
E' questo il biglietto da visita di Famara.
Spira anche nel resto dell'isola, ma qui è proprio incessante, a momenti farete fatica ad aprire le portiere.
La spiaggià è lunghissima, incastonata in un bello scenario, ma non pensate di trovare il mare cristallino e di farvi un bagno rilassante.
Il mare mosso rende l'acqua torbida e pericolosamente percorsa da forti correnti.
Gli amanti di surf e Kite-surf sanno però apprezzare appieno questo ambiente selvaggio, infatti la spiaggia ne è piena.
Ho preferito altre spiagge dell'isola, ma devo dire che anche questa ha il suo fascino.

Visitato a Agosto 2011
58 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“La spiaggia dei surfisti...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Bella, inserita in un contesto spettacolare, una spiaggia lunga di sabbia fine e dune ed attoriata dalla roccia vulcanica. Essendo molto battuta dal vento è meta di surfisti e kite-surf e pur non essendo io una surfista sono stata lì parecchio tempo a vedere le loro evoluzioni. Alle spalle del bagnasciuga ci sono delle dune di sabbia finissima e dietro ad ogni duna c'è un piccolo riparo di roccia dove avere un po' di privacy. Fossimo stati negli anni '70 avrei trovato perfetta questa spiaggia per un ritrovo di hippies!

Visitato a Gennaio 2012
Castelfidardo, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“che onde... e che spettacolo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

.... per chi ama il vento...il surf... il kite ... e vedere acrobazie in acqua non c'è posto migliore a Lanzarote di PLAYA DE FAMARA!! Grazie al mio ragazzo che mi ha convinta a fermarmi qualche ora in questa spiaggia, ho apprezzato e vissuto quel magico posto come una spettatrice... spiaggia lunga e sabbiosa.. onde lunghe come le Hawaii.. pieno di ragazzi e ragazze in acqua ad imparare e divertirsi con le tavole... sullo sfondo l'ISOLA GRACIOSA da cornice a questo quadro naturale!!! Si possono affittare attrezzature con 9 euro tutto il giorno.
DIVERTETE PER GRANDI E PICCINI!!

Visitato a Settembre 2011
Veneto
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“...dove il vento non si ferma mai”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

se pensate di andare a abitare a Famara non pensate di stendere il bucato fuori casa perchè lo ritroveste dall'altra parte dell'isola.
Gli abitanti sono così abituati al vento che per la strada si possono trovare cartelli che indicano di fare attenzione alle dune di sabbia che invadono le corsie.
Luogo indeale per gli amanti del surf.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Famara Beach hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Famara Beach? Condividi la tua esperienza!