Aperto oggi: 10:00 - 18:00

1.867
2.844
1.867
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appunto come dice il titolo una delle attrazioni più belle. C'è anche una sorpresa rimarrete stupiti. Una grotta scavata dalla lava potete scendere per vedere meraviglie

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel percorso nelle grotte formate dalla lava di antiche eruzioni: non scenografiche come certe grotte italiane ma sicuramente d'impatto ed interessanti.
Il chilometro di percorso è accompagnato da una guida che parla spagnolo ed inglese: ma non temete si capisce benissimo anche se si parla solo italiano!
La nostra guida si chiama Marta ed è brava e simpatica.
Alla fine del percorso si ha una simpatica sorpresa: soprattutto i bambini resteranno incantati!
Da sconsigliare invece a chi abbia problemi con i numerosi gradini e con tratti da fare piegati in due se si è alti..

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare visita ai 6km di caverne solcate dalla lava del vulcano vicino. In realta la visita é solo per 1km ma per noi tra le tre cose da fare a lanzarote, insieme al mirador del rio e la casa di manrique.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

9 euro e 50 per ingresso. Qui inizio e concludo il discorso. Anzi no, perché certe porcherie fanno rabbia... la visita dura 45 min compreso un prologo lungo, lento, in cui i concetti ripetuti prima in spagnolo poi in inglese, sono racchiusi nelle poche iniziali righe di un qualsiasi sito per attrazioni turistiche. Dei colori decantati e ritratti nelle guide nessuna traccia. Il percorso dovrebbe essere di un chilometro, ma dubito che sia anche solo poco più della metà. La musica inquietante che risuona mentre la guida parla ne copre la voce, ma in fondo non c'era molto da ascoltare. E la "Sorpresa" finale... l'unica sorpresa è aver speso 19 euro per Nulla. Il traghetto per la Graziosa ne costa 20 andata e ritorno e cresce il rammarico per una giornata fredda e senza sole...

CACTLanzarote, Customer Service alle Cueva de los Verdes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Stimata Monica d,

Grazie mille per il suo commento. Le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti e ci permettono di migliorare giorno dopo giorno.

“La Cueva de los Verdes” si creó durante la eruzione del vulcano di La Corona, circa 5000 anni fá (eruzione anteriore a quella di Timanfaya), quando la lava molto fluente scendeva sotto la lava piú compatta creando cosi una grande e allungata cavitá.Inoltre si mette in evidenza la sua storia, come l’uso che gli aborigeni canari facevano di essa, ossia un rifugio contro gli attacchi dei pirati.

Jesús Soto è stato responsabile per l'illuminazione alla Cueva de los Verdes, ottenendo un risultato finale sorprendente che questo lavoro vulcanico della natura di valore. È possibile nelle fotografie è la situazione con un po ' di differenza, ma niente di più lontano dalla verità.

Un museo naturale, cui prezzo d’entrata è di 9,5€ euro, cifra accessibile e realmente inferiore al costo reale che dovrebbe suppore la grandezza dell’ opera.

Senza ulteriori indugi, ci rammarichiamo che non abbia potuto godere dei benefici di un così speciale centro come quello di Cueva de los Verdes, che Le porge i suoi piú sinceri saluti.

Customer Service
Centros de Arte, Cultura y Turismo de Lanzarote

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno spettacolo della natura.
Grotte stupende, colori altrettanto belli.
Consiglio scarpe comode perché è prevista una visita guidata per le.grotte e il percorso è abbastanza scivoloso.
Consigliatissimo