Il meglio delle recensioni
Panorama e sentieri stupenti!

Siamo saliti alla cima attraversando i maggiori telescopi dell'Isola. In cima si trova il piccola Leggi il seguito

Recensito il 24 febbraio 2019
vermentino81
Penso che i commenti parlano da soli!!!!

Un posto meraviglioso, una vista che lascia senza fiato, un panorama pazzesco, una vegetazione Leggi il seguito

Recensito il 9 novembre 2018

a partire da 204,46 USD
a partire da 42,15 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2016

Arrivare quassu' al tramonto e vedere da un lato l'immensa caldera nei caldi colori del tardo pm e dall'altro l'oceano di nubi sulla costa nord sotto di te...silenzio,grido di rondini....uno dei luoghi piu' belli mai visti !

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 2 agosto 2016

Punto più alto dell'isola. è una meravigliosa scoperta arrivarci, salendo gradualmente fino ai suoi 2400 metri per poi perdervi nei meandri di sentieri spettacolari. Da non perdere.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

A parte l'interesse suscitato da una concentrazione cosi alta di osservatori di tipologia e caratteristiche diverse tra loro, si ha la possibilità unica forse nella vita di osservare la via lattea in modo a dir poco emozionante. Per questo, a parte il viaggio (andata e ritorno da Santa Cruz 2 ore e 30 minuti) bisogna aspettare almeno le 23.00 perché il sole non illlumini più il cielo ma poi........buono spettacolo!!!!!! Nessun punto dì ristoro si può ingannare l'attesa con una cena al sacco e un termos di caffè.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo parcheggiato al pico de la Cruz e siamo arrivati fino alRoque de los Muchachos che dire vista meravigliosa spettacolo della natura un tripudio di colori giallo e bianco delle ginestre

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Questa escursione merita veramente. La strada per arrivarci (noi ci siamo andati dalla parte ovest, da Los Llanos de Aridane) è un susseguirsi di curve e di salite, soprattutto nell'ultimo tratto, ma in buono stato e fattibilissima ;basta guidare con calma e prudenza! Arrivati in cima lo spettacolo è assicurato; si vede tutta la Caldera con la sua imponenza ed è fantastico per l'osservazione del cielo stellato.....si resta senza fiato! Ci sono anche vari tour operator che organizzano gite ad hoc. Da non perdere!

Data dell'esperienza: maggio 2016