“Non si può chiedere di più”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto

“Pensavamo meglio..”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Discreto, ma sopravvalutato.
Punto a favore è la grandezza dell’appartamento ‘deluxe’ e la posizione in città. Colazione a pagamento, discreta.
In camera da letto finestra che da sul buco del punto luce interno, ossia chiunque accenda una luce o vada in bagno (a qualsiasi ora del giorno o della notte!) lo vedi e lo senti..
Sul sito era indicato che la lavatrice era a disposizione dell’appartamento invece era in terrazza, e a pagamento! 5 euro a lavaggio! L’appartamento puzza di umidità, perdite dentro l’armadio incassato a muro, inutilizzabile.
Boiler per l’acqua che non basta nemmeno a riempire mezza vasca quindi niente idromassaggio. Reception disponibile solo poche ore al mattino.

Data del soggiorno: novembre 2017
29 gen 2018
Per Twenty-Seven Degrees è molto importante la soddisfazione dei nostri clienti, pertanto ci dispiace molto che il soggiorno non sia stato di gradimento. Ci impegniamo affinché la struttura sia pulita ed accogliente e gli ospiti possano sentirsi come in casa; curiamo i piccoli dettagli e ci preoccupiamo quotidianamente della manutenzione generale della struttura, al fine di garantire un alloggio dignitoso. È probabile che l’armadio possa emanare un odore di chiuso trattandosi di un armadio a muro, ma ci teniamo a specificare che non è presente nessuna perdita. Non ci saremmo mai permessi di consegnare una stanza/appartamento con queste problematiche ai nostri ospiti, in quanto non rispecchierebbe i nostri standard di pulizia.
La vostra prenotazione si riferisce all’appartamento e non al Bed and Breakfast.
Come indicato tra le norme affisse nell’Appartamento , il servizio lavanderia è a disposizione gratuita per gli ospiti dell’appartamento. Il personale sarebbe stato disponibile e felice di fornirvi le informazioni necessarie. La nostra reception non è aperta h24, ma siamo disponibili tutto il giorno per eventuali informazioni e/o necessità di ogni ospite. Abbiamo fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole, ci siamo preoccupati di offrirvi la colazione personalizzata secondo le vostre esigenze e ci fa piacere che sia stata di vostro gradimento. Ci dispiace che l’appartamento non abbia soddisfatto le vostre necessità; vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e per il feedback ricevuto. Faremo il possibile per migliorare nel futuro.
Veronica
“Non si può chiedere di più”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo splendido b&b ora a metà settembre e ci siamo trovati benissimo è davvero pulito centrale e i proprietari gentilissimi!!! Davvero consigliato !!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tsugumi_H
Bologna, Italia
“Semplice e abbastanza comodo”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Questa struttura è gestita da giovani ragazzi italiani molto alla mano, cordiali e disponibili, si trova in una posizione abbastanza comoda per arrivare alla bellissima spiaggia de Las Canteras anche a piedi, nelle vicinanze c'è un bel mercato alimentare molto fornito e molto caratteristico, e c'è la fermata del bus che porta in centro.

Il b&b è semplice, carino, pulito, ma manca completamente l'insonorizzazione delle camere, quindi sentirete tutto ciò che accade nei corridoi e all'esterno, se avete il sonno leggero può essere un problema. Discreta la colazione.

Consigliato per giovani e per viaggiatori senza troppe pretese.

Data del soggiorno: dicembre 2016
valenprin
“A dir poco perfetto”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata per 3 giorni con la mia famiglia nell'appartamento di twenty seven degree. Accogliente , molto pulito e arredato con buon gusto. Molto comodo anche per in bimbo di un anno. La posizione è fantastica, tutto a portata di mano e in una zona molto tranquilla. Silvia e Giuliano sono stati gentilissimi, ospitali e ci hanno dato tutte le dritte giuste per vivere al meglio la città . Il terrazzo dove viene servita la colazione è veramente gradevole e permette di iniziare al meglio la giornata! Consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: maggio 2017
brunodand
Velletri, Italia
“bellissima vacanza”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ragazzi gentilissimi. La pulizia della stanza è stata impeccabile e forniti di qualsiasi cosa di cui avevamo bisogno. La colazione eccellente ma soprattutto genuina.
Grazie.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 50-64
nxk
“Consigliato a coppie giovani e a chi non ama troppi fronzoli”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

è un B&B a conduzione familiare, i gestori sono molto alla mano e simpatici, il livello della pulizia è secondo me più che sufficiente, ma va precisato che le camere non vengono pulite ogni giorno. La nostra camera era spaziosa e molto bella, arredamento minimal ma comunque di buon gusto e funzionale, la colazione era davvero abbondante, buon rapporto qualità prezzo, unico neo non trascurabile secondo me, la scarsa insonorizzazione della struttura sia dalla strada che dai rumori delle altre camere, fortunatamente il b&b non è ubicato su una strada trafficatissima.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Ciruzzzo
Teverola, Italia
“Eccellente”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono un viaggiatore ed ho girato diversi posti e le relative strutture, ma mai come questa volta, qui a twenty-seven Degrees, la sensazione era quella di stare a casa.
Non posso che elogiare questa struttura, davvero eccellente....
La pulizia è impeccabile, arredamento nuovo e moderno, stanze pulitissime ed ambiente molto familiare....
Infine una chicca di questa struttura, Giuliano e Silvia!!!
Due ragazzi italiani che fanno della disponibilità, cordialità e simpatia il fiore all'occhiello di questa struttura.
Non c'è posto migliore a Las Palmas x soggiornare....

Data del soggiorno: giugno 2016