“Ottimo !!!! Consigliatissimo ”
Recensione di San Andrea

San Andrea
Al n.7 in classifica su 1.538 Ristoranti a Las Palmas
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale situato in una via adiacente al paseo de Las Canteras, piccolino ed accogliente cibo di ottima qualità, buonissima la lasagna e la parmigiana.
Proprietari molto simpatici e disponibili anche con i bambini, menù breve ma di qualità, prezzi non bassissimi ma ne vale assolutamente la pena.
Straconsigliato.

SanAndreaMngement, Manager alle San Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Grazie Gianluca per la tua visita e per averci affidato a noi per cucinare per la tua famiglia! Come famiglia italiana sai cosa è importante quando si parla di cibo, sai davvero cos'è la pasta fatta in casa, quindi siamo davvero felici di sentirti emozionato per la tua esperienza al San Andrea! Non vediamo l'ora di vedervi in ​​giro per i nostri ravioli di carne fatta in casa! Trascorri una fantastica vacanza a Gran Canaria! Saluti

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui grazie a trip advisor. La cucina è ottima e i prodotti di alta qualità! Il menù è breve ma offre pietanze italianissime! L’unica pecca il prezzo! Molto più alto degli altri ristoranti che abbiamo provato!!!

SanAndrea M, Manager alle San Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie Filippo per la tua visita, siamo lieti di sentire che la cucina sta facendo del bene e hai potuto gustare la qualità delle nostre forniture. Ci dispiace che il prezzo non sia conveniente per te, però potresti sapere che la qualità ha un prezzo, la pasta fatta in casa, l'italiano è in grado di rendersi conto di ciò che significa pasta fatta in casa: altri ristoranti offrono pasta fresca, ma non e fatta in casa, e pasta fresca industriale, loke quello che si acquista nel supermercato, o quello che è per ristoranti industriali freschi ma non pasta fatta in casa. Così Filipo è stato detto che stai ancora pensando che il nostro prezzo è molto più alto di altri posti ... solo la procedura è più alta ... che cosa circa la qualità ... che è più alto anche !!! quindi ci hai il prezzo !!! Tutto bene, speriamo di vederti di nuovo in futuro per provare uno dei nostri ravioli fatti in casa;) Buon soggiorno a Gran Canaria !!! Saluti

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati a cena con la famiglia e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo gustato ottimi ravioli ai funghi fatti veramente a mano e lasagne alle verdure altrettanto gustose. Chiuso con un caffè degno di questo nome. Consigliato.

SanAndrea M, Manager alle San Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Grazie Claudio per la tua visita e la tua raccomandazione. Siamo orgogliosi di servire la vera pasta fatta in casa agli italiani, che sono in grado di verificare veramente la qualità della nostra pasta !!! Speriamo di avere l'opportunità di cucinare di nuovo in futuro. Buone vacanze!!! Saluti

Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente mai trovato un posto così accogliente, vi descrivo in breve la serata:
Arrivati ci hanno fatto accomodare, e la cameriera ci ha spiegato come utilizzare il tablet per ordinare, sono rimasto a bocca aperta quando il cameriere ha portato 2 piccole copertine da mettere sulle spalle visto che tirava un po' di vento fresco.
Arrivata la prima portata di tapas miste, ci ha spiegato cosa andavamo a mangiare.
Poco dopo è uscito il proprietario Andrea che ci è venuto a salutare.
Ordinati lasagna e ravioli, e devo dire che erano veramente ottimi.
Per concludere, il locare è molto curato in ogni aspetto.
Se si viene da queste parti, e si vuole mangiare italiano, non si può saltare questo ristorante.

SanAndrea M, Owner alle San Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2016

Molte grazie Gian Lorenzo per aver scelto il nostro ristorante la sera della vostra visita e sopratutto rimaniamo siddisfatti pienamente con il vostro commento, che a sua volta ci da la forza e il coraggio per continuare in questo progetto!
Buon tutto e un caloroso saluto da Las Canteras una delle spiaggie urbane piu' belle del mondo!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima focaccia e buonissima sangria!
Pappardelle ai funghi porcini da favola! Da mangiare assolutamente. Cucina fresca e adatta anche ai vegetariani e vegani.

SanAndrea M, Owner alle San Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

Molte grazie per la vostra visita al San Andrea e sopratutto per condividere la vostra esperienza con il resto della comunità on Line !
Vi auguriamo un buon proseguimento di vacanza sperando di avere la possibilità di accogliervi e servirvi nuovamente nel nostro ristorante in futuro.
Andrea & Laila

Gli utenti che hanno visto San Andrea hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci San Andrea? Condividi la tua esperienza!