“Ci aspettavamo di più”

Tour del nord di Gran Canaria da Las Palmas
Al n.7 in classifica su 147 Cose da fare a Las Palmas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Siamo rimasti delusi da questo giardino che ci aveva tanto decantato una guida locale. È vero che non si paga ma ha pochissime indicazioni e personale. Ha più entrate, noi siamo entrati dalla parte alta 500 metri dalla fermata del bus, con una serie di sentieri e scale di sassi siamo scesi per fare la visita. Molte delle piante si trovano girando per l'isola. Una cosa che ci ha infastidito è che non avendo nessuna voglia di risalire tutte le scale per tornare alla parte da dove eravamo entrati, abbiamo deciso di uscire dalla parte bassa per scoprire che essendo domenica non c'era nessun bus per poter tornare a Las Palmas.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.349)

Recensito 23 aprile 2018

Molto piacevole fare una camminata in questo giardino, osservando diverse tipi di piante. L'ingresso è gratuito, ci sono percorsi facili altri un po più impegnativi.
Scarpe comode (no infradito) . Consigliato a chi vuole un po di ristoro stando un po all'ombra

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel giardino dove perdersi e ripararsi dal sole e calura di las palmas, un una varietà di piante.
Ingresso gratuito e fermata del bus all ingresso

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello tutto pulito, nessuno fa casino possibile ammirare tutte le piante in pace e serenita!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una bella e lunga passeggiata nella natura! Tantissimi tipi di piante. Molto rilassante. Ci sono alcuni sentieri un po pericolosi ma stupendi!

Gli utenti che hanno visto Jardin Botanico Viera & Clavijo hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Jardin Botanico Viera & Clavijo? Condividi la tua esperienza!