“Pessimo”

Cucina: Caffè, Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Porzioni troppo piccole,servizio non curato,non ci guardano nemmeno in faccia,hamburger pessimi,ciotolina di polipo che sapeva solo di peperone..il peggio del peggio

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 15 giorni a Las Canteras, la penultima sera abbiamo fatto questa piacevole scoperta, talmente piacevole da farci ritornare due sere consecutive. Mangiare ottimo e curato e personale gentilissimo, sorridente e disponibile. Locale anche molto economico

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

La proprietaria del ristorante, originaria della vicina isola de la palma, è molto gentile e attenta, propone con attenzione buone birre artigianali e vini locali da provare. Le proposte della cucina sono buone ed originali, porzioni giuste "para picotear" e buon rapporto qualità prezzo il tutto in una atmosfera gradevole, frequentato anche da una buona clientela locale.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Io più o meno tutti gli anni passo un periodo di vacanze a Las Palmas adoro passeggiare sulle Canteras vado sempre alla ricerca di nuovi posti ,dove mangiare o solo spiluccare. In questo localino proprio in una viuzza adiacente alle Canteras offrono piccoli assaggi molto curati di piatti sfiziosi,non secondario il fatto che abbiano una cantina di ottimi vini e che la titolare faccia uno dei migliori Irysh coffee che abbia mai bevuto per terminare con un consiglio .andateci merita una visita !!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Situato proprio dietro all hotel dove alloggiavo gia' l'anno scorso nonostante il tempo inclemente ero rimasto piacevolmente sorpreso da questo piccolo cocktail bar con poche ma valide offerte di cucina tornato quest'anno il tempo migliorato e la Perpleja anche un Irish coffee favoloso!!!!

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto La Perpleja hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci La Perpleja? Condividi la tua esperienza!