“Perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Las Palmas, Gran Canaria, Isole Canarie

Molto buono - basato su 2 recensioni

Angelo t
“Perfetta”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho passato un mese a Las Palmas ed è stata veramente un'esperienza positiva. La posizione dell'appartamento è veramente strategica, in citta ma nello stesso tempo in spiaggia. I proprietari molto gentili, cordiali e comprensivi per il fatto che non conoscessi lo spagnolo. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
4 nov 2017
Nos alegramos que lo hayas pasado tan bien y que le gustara nuestro apartamento. Has sido un huésped fantástico y esperamos volver a verte pronto. Gracias y un saludo
Tino1944
Padova, Italia
“Esperienza positiva”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

premetto che è la quarta volta che soggiorno a Gran Canaria, le prine tre volte ho soggiornato in aparthotel, questa volta mi sono indirizzato in un apartamento di 50 mq molto funzionale con un bel terrazzino dove si poteva prendere il caffè o fumarsi una sigaretta. L'appartamento era completamente arredato con tv lcd di 42" e wi-fi, il tutto a 150 metri dalla spiaggia de la Canteras. In appartamento ho constatato che si è più liberi, hai le tue chiavi (due mazzi) se ritorni a casa non c'è pericolo di trovarti la cameriera tra i piedi. I proprietari, marito e moglie, ci hanno accolto con molta cordialità e ci hanno aiutato con la compagnia aerea per i nostri bagagli perchè non erano arrivati con il nostro volo, ci hanno accompagnato a una farmacia per le mie medicine e ci hanno consigliato tutti i più bei posti per andarli a visitare. Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due mesi in questo appartamento e ci siamo sentiti a nostro agio. Piccola nota negativa, la rumorosità della strada che si poteva ovviare chiudendo la portafinestra che aveva il vetrocamera.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: disposizione dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: un pò rumoroso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?