“Molto buono”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio, davvero.
La qualità del pesce è molto buona: risotto Venere con polpo e gamberi è una bomba. Altrettanto buono il dolce: il brownie caldo con il gelato è davvero godurioso.
Il conto non eccessivamente caro: meno di 50€ per un primo per 2 persone, 10 gamberi ai ferri, 1 dolce e 2 acque.
Non ho gradito l'addebito di 70 c€ per il pane con l'olio che, fra l'altro non avevo richiesto.
Servizio discreto: nulla da segnalare.

Recensito 1 agosto 2018

Ristorante che si trova a due passi da Playa de Las Canteras. Il locale non è molto grande e i tavoli a disposizione non sono tantissimi quindi vi consiglio di prenotare.
Ottimo menu di pesce con piatti tipici della cucina canaria e spagnola.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Do voto 2 (scarso) solo perché l'insalata tiepida di gamberi e gulas è stato un piatto particolare. Al momento della paella una catastrofe! Per intenderci, come altri hanno già scritto nelle precedenti recensioni, un riso col pesce, e per giunta piatto molto asciutto (ho mal pensato che potesse essere pure riscaldato...). Una delle poche volte che le recensioni che leggo non corrispondano alla realtà.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto un po' nascosto ma che vale la pena cercare..non è molto grande e quindi conviene prenotare o arrivare presto! Assolutamente da provare il polpo con le patata e il riso nero al polpo e gamberi! Consigliatissimo!!

Recensito 3 giugno 2018

la paella era un risotto con poco pesce ed il proprietario molto scortese. Ho avuto quasi l'impressione che gli italiani non gli piacessero

Gli utenti che hanno visto La Lonja hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci La Lonja? Condividi la tua esperienza!