“Merita una visita anche se...”
Recensione di Castillo de La Luz

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Recensito 31 maggio 2018

Merita una visita se si sta a Las Palmas per più giorni questo piccolo e semplice castello ma non ci si deve aspettare molto specie se si è visitato qualche castello importante.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un forte di pietra di fronte al porto di las Palmas e non molto distante da playa de las canteras,é circondato da un bellissimo parco con molto verde fiori chioschetti.Se si vuole accedere all'interno l'entrata costa 4 euro.

Recensito 6 febbraio 2018

Trovandosi a Las Palmas una visita al Castillo de la Luz, che si trova poco dopo il Mercado del Puerto, con il suo parco e relativo roseto dai mille colori è doveroso e rilassante, ci si può sedere sulle panchine oppure al chiosco mentre si beve un drink contemplando il bel castello magari immaginando i tempi in cui era in "attività" a difesa del porto.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io sono un amante dei Castelli ma visto il castello da fuori e le recensioni ho preferito risparmiare il costo del biglietto..detto questo ne vale la pena solo quando uno si annoia ed ha già visto tutto la storia é ben altra cosa

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carino ma niente di che. Molto meglio dall'esterno che all'interno poco da vedere. Opere così così. All'esterno carino con tanto verde.

Gli utenti che hanno visto Castillo de La Luz hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria
Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Castillo de La Luz? Condividi la tua esperienza!