“Cosa ce da vedere???”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io sono un amante dei Castelli ma visto il castello da fuori e le recensioni ho preferito risparmiare il costo del biglietto..detto questo ne vale la pena solo quando uno si annoia ed ha già visto tutto la storia é ben altra cosa

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carino ma niente di che. Molto meglio dall'esterno che all'interno poco da vedere. Opere così così. All'esterno carino con tanto verde.

Recensito 18 giugno 2017

Val la pena di fare una passeggiata pomeridiana nel parco (in fase di ristrutturazione) del castello, nel quale si possono trovare fiori molto graziosi e piccoli chioschi per un temporaneo rinfresco. Volevamo entrare nel castello ma c'era una mostra di opere non interessanti e abbiamo desistito. E' bello da vedere da fuori (vedi foto). E' facile da raggiungere a piedi dalla spiaggia de Las Canteras e, tra l'altro, attorno al castello c'è la pista ciclabile.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto dell'esistenza di questo castello e mi aspettavo la solita fortificazione spoglia e grigia affacciata sul mare. Invece è stata una piacevolissima sorpresa visitare questo antico forte restaurato e arricchito all'interno da costruzioni moderne architettonicamente ben studiate, che ospitano la fondazione dedicata allo scultore palmense Martin Chirino. Ho trovato piacevolissimo il connubio fra vecchio e nuovo. Un esempio da imitare.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2016

Durante una visita a Las Palmas, ci siamo fermati a visitare questo piccolo castello. Il biglietto d'ingresso è economico, 4€ a persona. All'interno sono presenti delle opere di un'artista locale molto famoso. Il castello è piccolino e di recente ristrutturazione, in circa 20 minuti avrete terminato la visita.

Gli utenti che hanno visto Castillo de La Luz hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Castillo de La Luz? Condividi la tua esperienza!