“Una sorpresa ”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto dell'esistenza di questo castello e mi aspettavo la solita fortificazione spoglia e grigia affacciata sul mare. Invece è stata una piacevolissima sorpresa visitare questo antico forte restaurato e arricchito all'interno da costruzioni moderne architettonicamente ben studiate, che ospitano la fondazione dedicata allo scultore palmense Martin Chirino. Ho trovato piacevolissimo il connubio fra vecchio e nuovo. Un esempio da imitare.

Recensito 17 dicembre 2016

Durante una visita a Las Palmas, ci siamo fermati a visitare questo piccolo castello. Il biglietto d'ingresso è economico, 4€ a persona. All'interno sono presenti delle opere di un'artista locale molto famoso. Il castello è piccolino e di recente ristrutturazione, in circa 20 minuti avrete terminato la visita.

Recensito 13 ottobre 2016

Castello con annesso giardino, molto bello, all'interno vengono allestite piccole esposizioni di arte contemporanea. All'esterno vi è un giardino con parco giochi. E' facile da raggiungere poichè a 10 mt. si trova il capolinea del Guaguas (bus).

Recensito 3 ottobre 2016

non male il gardino molto curato. il castello forse e'stato ristrutturato in maniera un po troppo moderna... cmq caratteristico

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2016

carino, piccino ma carino. merita una visita durante un giro a las palmas. vicino a playa de las canteras

Gli utenti che hanno visto Castillo de La Luz hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria
Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Castillo de La Luz? Condividi la tua esperienza!