“Un albergo sul mare”
Recensione di Hotel Exe Las Canteras

Hotel Exe Las Canteras
Classificato al n.32 di 43 hotel a Las Palmas
Recensito 9 novembre 2015

La posizione è ottima, sul Paseo de Las Cantaras la zona più turistica di Las Palmas, con tutti i ristoranti e i bar. Dal solarium e dal locale della prima colazione si gode una vista ottima e la spiaggia è veramente davanti all'albergo. L'albergo non dispone di ristorante ma non è un problema in quanto sul Paseo ce ne sono moltissimi.
Le stanze sono arredate in modo spartano e le pulizie lasciano a desiderare per un albergo a 4 stelle.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare, ma costano di più
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Exe Las Canteras
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 ottobre 2015

la posizione dell'hotel e' ottima sulla spiaggia ma la zona non 'e molto ben frequentata. L'albergo non e' ben tenuto e la struttura e' vecchiotta , dovrebbe essere rifatta.. (alcuni di noi hanno dovuto cambiare camera per via dell'acqua dei bagni che non scaricava o che usciva dalla doccia allagando il bagno). Il servizio del personale sufficiente e anche la pulizia potrebbe migliorare. Non proprio eccellente. Un due stelle il max. C'e molto rumore la notte per via di un locale (tra l'altro carino) di musica dal vivo e per le molte persone in giro..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2015

Un hotel quattro stelle perfettamente posizionato sulla splendida spiaggia di Las Palmas, dove, però, le quattro stelle sono solo un ricordo di ciò che probabilmente era, ma non esprimono certo ciò che è oggi. Camere arredate in modo molto spartano con mobili vetusti; pareti e serramenti che necessiterebbero quanto meno di una mano di pittura per divenire consone ad un tre stelle. Cassaforte non funzionante (è stato necessario chiedere l’intervento del manutentore per fruirne), condizionatore che sgocciola sul pavimento, porta del bagno scorrevole che non chiude… queste alcune delle criticità riscontrate. Peccato che una struttura così ben posizionata e così ben realizzata anni addietro sia oggi lasciata tanto decadere per mera incuria manutentiva. Il parcheggio è possibile solo in una struttura privata a circa 300 metri dall’hotel ed al costo di €15 al giorno; nei dintorni è impossibile posare l’auto sulla pubblica via.
Una positività comunque c’è: pur presentandosi come 4 stelle, applica prezzi tutt’al più da 3 stelle.
Giudizio complessivo: sufficiente se si cerca un posto ove meramente dormire in ottima posizione cittadina ed ad un prezzo più che conveniente; negativo se si vuol vivere un po’ l’hotel.
Soggiorno 29/7 – 3/8/2015

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

il soggiorno a Las Palmas in questa struttura è stata molto positiva è di fronte al mare e sul viale principale
la posizione è favorevole e per visitare la città ci sono sempre dei taxi sotto l'hotel disponibili giorno e sera
per quanto riguarda la camera molto spaziosa provvista di frigobar e di un bagno grande e confortevole
la reception sempre disponibile
lo consiglio anche perché come prezzi è conveniente e poi c'è la Spa, c'erano offerte vantaggiose anche per trattamenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2014

Abbiamo pernottato in questo albergo per una sola notte, ma la struttura, forse visto il periodo, non era sicuramente da hotel 4 stelle. Sicuramente ottima posizione e personale gentile, ma la nostra camera era trascurata, l'acqua praticamente non usciva dal rubinetto a causa del calcare e le pareti, così come il mobilio, necessitavano ormai di un importante intervento di manutenzione. Viste le altre recensioni, forse siamo stati solo un po' sfortunati....

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2014

Siamo stati in vacanza in questo hotel 15 giorni nel mese di agosto 2013 e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene. Siamo andati con una coppia di amici e abbiamo fatto sola la formula pernottamento e prima colazione. Secondo me l'albergo aveva una buona qualita'/prezzo, dato che non ritengo sia un 4 stelle vero ma un buon 3 stelle. Le camere dove eravamo noi erano abbastanza datate ed hanno bisogno di una buona ristrutturazione, ma l'abbiamo trovata sempre pulita ed in ordine. La colazione era buona ed abbontante, il personale sempre tutti carini e gentili. Delle persone che abbiamo incontrato sul posto ci hanno detto che anche al ristorante dell'hotel si mangia abbastanza bene noi non l'abbiamo mai provato perche molto spesso uscivamo la mattina e tornavamo la sera perche' volevamo visitare l'isola che ci ha abbastanza affascinato. La location e' abbastanza buona, poiche' l'hotel si trova sul lungomare di Las Canteras anche se la spiaggia fronte albergo non e' la più bella del posto ma bastava spostarsi di 100/200 mt. e la situazione migliorava totalmente. Accanto all'hotel molti negozi e vari ristoranti che vale la pena di visitare dove abbiamo mangiato decisamente bene ed a prezzi accessibili. Calcolate che ad agosto da loro e' inverno e parecchi negozi erano chiusi per ferie e nonostante cio' il giorno c'erano quasi sempre 30 gradi mentre la sera arrivava anche a 22 con un bel venticello pertanto se volete andare in quel periodo portatevi una giacca per la cena. Noi torneremo sicuramente sul posto perche' ci siamo trovati molto bene. P.S.: abbiamo preso la macchina in affitto per qualche giorno, la prossima volta la prendiamo all'arrivo all'aeroporto per spostarci meglio anche se li' vi assicuro che i mezzi pubblici funzionano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 21 settembre 2013

Hotel centralissimo, affacciato direttametne sulla famosa e frequentata spiaggia di Las Canteras. L'albergo è di buona qualità, offre camere semplici ma comode e dotate di ogni confort. Buona la pulizia e ottima e varia la colazione da gustare con vista lungomare. Il personale è molto gentile e disponibile. Unico piccolo neo, che però è il prezzo da pagare per essere in centro, è la difficoltà a trovare parcheggio. Dopo un paio di giri dell'isolato, però in genere si riesce a trovare un posto libero. Buono il rapporto qualità/prezzo. Nel complesso, un'ottima struttura.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
N. 10 di 43 a Las Palmas
AC Hotel Iberia Las Palmas
AC Hotel Iberia Las Palmas
N. 8 di 43 a Las Palmas

Conosci Hotel Exe Las Canteras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Las Canteras

Indirizzo: Calle Portugal 68, 35010 Las Palmas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Las Palmas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Las Palmas
N. 10 hotel di lusso a Las Palmas
Fascia prezzo: 73 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Las Canteras 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Eurostars, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Las Canteras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Exe Las Canteras Las Palmas, Gran Canaria
Dunas Canteras Hotel