“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”

Al n.6 in classifica su 1.580 Ristoranti a Las Palmas
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018

finalmente dopo un sacco di tempo che viviamo qui in gran canaria e dopo aver provato molti ristoranti di buona qualità ho deciso di provare questo rinomato locale...e..caspita ci ha veramente deliziato..sapori e combinazioni veramente squisiti, abbiamo provato alcuni piatti di ottima qualità ,carta vini buona, ambiente rilassante ed elegante--PRENOTATE CON ANTICIPO ---POCHI TAVOLI E TANTISSIMA RICHIESTA...prezzi nella media
ci torniamo

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qua un po' per caso e dopo aver letto qualche recensione su TripAdvisor.. avevamo letto che bisognava prenotare con largo anticipo. Abbiamo chiamato per la sera stessa e ci hanno presi.il ristorante è esteticamente molto raffinato e minimale, atmosfera piacevole e molto tranquilla.abbiamo diviso un antipasto di verdure burrata e hummus che era speciale, la burrata si fondeva con l'hummus creando una crema delicata e particolare. Abbiamo provato poi cochinillo 24 h e paletas de cordero. Entrambi serviti con patate entrambi eccellenti sopratutto il cochinillo. Essendo sarda fin'ora avevo provato solo quello tipico della mia isola ed ero curiosa di assaggiare un'altra versione. Non mi ha deluso. Ottima qualità prezzo, ci tornerei volentieri per provare le altre pietanze!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buono. Servizio curato. Piatti particolari.. Posto un po piu caro di altri. Mangiato bene. Locale pulito e molto tranquillo

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho aspettato tanto per poter conoscere la cucina di Deliciosa Marta ma ne è valsa la pena. Credo sia uno dei migliori ristoranti della città. Locale piccolo ma accogliente e con un servizio molto disponibile e profeassionale. Abbiamo condiviso tra gli amici diversi antipasti uno meglio dell'altro: croquetas, foie, insalata rusa, baccalà. Molto buoni i secondi come la paletilla de cordero. Che dire dei dolci, eccelenti. Raccomando il mango con lo yogurt. Posto meritevole

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 maggio 2016

Ristorantino trovato su tripadvisor, nel centro pedonale di Las Palmas, ambiente elegante e tranquillo, cibo ottimo.
Cucina Canaria rivisitata.
Personale educato e sorridente.
Tutto perfetto direi :)

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Deliciosa Marta hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Deliciosa Marta? Condividi la tua esperienza!