“Ottima cucina. ”

Al n.6 in classifica su 1.536 Ristoranti a Las Palmas
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qua un po' per caso e dopo aver letto qualche recensione su TripAdvisor.. avevamo letto che bisognava prenotare con largo anticipo. Abbiamo chiamato per la sera stessa e ci hanno presi.il ristorante è esteticamente molto raffinato e minimale, atmosfera piacevole e molto tranquilla.abbiamo diviso un antipasto di verdure burrata e hummus che era speciale, la burrata si fondeva con l'hummus creando una crema delicata e particolare. Abbiamo provato poi cochinillo 24 h e paletas de cordero. Entrambi serviti con patate entrambi eccellenti sopratutto il cochinillo. Essendo sarda fin'ora avevo provato solo quello tipico della mia isola ed ero curiosa di assaggiare un'altra versione. Non mi ha deluso. Ottima qualità prezzo, ci tornerei volentieri per provare le altre pietanze!

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buono. Servizio curato. Piatti particolari.. Posto un po piu caro di altri. Mangiato bene. Locale pulito e molto tranquillo

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho aspettato tanto per poter conoscere la cucina di Deliciosa Marta ma ne è valsa la pena. Credo sia uno dei migliori ristoranti della città. Locale piccolo ma accogliente e con un servizio molto disponibile e profeassionale. Abbiamo condiviso tra gli amici diversi antipasti uno meglio dell'altro: croquetas, foie, insalata rusa, baccalà. Molto buoni i secondi come la paletilla de cordero. Che dire dei dolci, eccelenti. Raccomando il mango con lo yogurt. Posto meritevole

Recensito 13 maggio 2016

Ristorantino trovato su tripadvisor, nel centro pedonale di Las Palmas, ambiente elegante e tranquillo, cibo ottimo.
Cucina Canaria rivisitata.
Personale educato e sorridente.
Tutto perfetto direi :)

Recensito 13 marzo 2015

Tutto qua?
e no cari signori cosi non va, siamo stati nel mese di febraio in questo supestellato ristorante .
Viste le tante recensioni ottime ci siam detti...sara' di sicuro buono.
Che grande delusione, abbiamo riservato per le ore 21 una settimana prima , siamo arrivati, ci siamo accomodati , e con grande sorpresa ci hanno portato del pane che doveva ancora scongelarsi, la mollica era ancora una pietra.
Vabe..ci siamo guardati un po' negli occhi..senza dire nulla, si aspetta un po e si scongelera' .ma cari signori ..si da del pane congelato? dico io.,.del pane..? se cosi e' il pane non voglio immaginare il resto.
abbiamo ordinato ognuno una cosa , per assaggiare un tu tutto..signori miei, olio, tanto olio...e tantissime patate , in tanti modi diversi ma sempre patate..

Il vino poi non parlarne ..abbiamo ordinato una bottiglia e l'anno portata gia' aperta..ma signori miei..ma cosa fate?...cosi non si fa'

Il servizio poi lentissimo..e con tanta prepotenza..si sentono davvero..eccezionali..si vede che qui a Las Palmas ancora non sanno come e' composta la buona cucina...

a non rivederci mai piu'

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Deliciosa Marta hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Deliciosa Marta? Condividi la tua esperienza!