“Un pò caro”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa

Un pò caro l'ingresso a questo bellissimo acquario 25 euro ma capiamo che è una struttura con notevoli costi di manutenzione. Un appunto al Ristorante difficile da trovare a causa dell'assenza di indicazioni, infatti nonostante sia molto grande era praticamente vuoto. C'erano solo due menù a prezzo fisso, uno di carne e uno di pesce accompagnati da patatine fritte, tutto il resto a pagamento compresa la salsina facendo lievitare il prezzo finale.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

In 1 ora e mezza al massimo lo giri tutto. Acquario molto bello e pulito. Il personale è molto gentile e poco invadente . Il prezzo invece mi sembra eccessivo .

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Be',che dire...la curva dell'acquario rappresenta la bellezza e la tranquillità,dove passerei precedente ore ad ammirare la bellezza del mare...

Recensito 21 marzo 2018

bellissimo acquario! ideale in un giorno di pioggia

molto curato, pulito...bella la idea di avere ristoro al centro dell´acquario e non a inizio o fine.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 febbraio 2018

E difficile dare un giudizio in quanto è in relazione agli acquari che ciascuno di noi ha visto. A mio avviso è bello e merita di essere visto e potrebbe essere interessante visitarlo un giorno che il meteo non si presenti molto piacevole. Il parcheggio è gratuito utilizzando il garage del Supermarket di 4 piani che si trova a 100mt dall'acquario.

Gli utenti che hanno visto Poema del Mar hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria
San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Conosci Poema del Mar? Condividi la tua esperienza!