Aperto oggi: 09:00 - 18:00

a partire da 16,13 USD
a partire da 17,86 USD
a partire da 40,34 USD
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

In 1 ora e mezza al massimo lo giri tutto. Acquario molto bello e pulito. Il personale è molto gentile e poco invadente . Il prezzo invece mi sembra eccessivo .

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Be',che dire...la curva dell'acquario rappresenta la bellezza e la tranquillità,dove passerei precedente ore ad ammirare la bellezza del mare...

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 21 marzo 2018

bellissimo acquario! ideale in un giorno di pioggia

molto curato, pulito...bella la idea di avere ristoro al centro dell´acquario e non a inizio o fine.

Recensito il 28 febbraio 2018

E difficile dare un giudizio in quanto è in relazione agli acquari che ciascuno di noi ha visto. A mio avviso è bello e merita di essere visto e potrebbe essere interessante visitarlo un giorno che il meteo non si presenti molto piacevole. Il parcheggio è gratuito utilizzando il garage del Supermarket di 4 piani che si trova a 100mt dall'acquario.

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivato con la macchina e ho parcheggiato a 20 metri dall' entrata. Alle 12 circa non c'era tanta gente. Siamo entrati e il posto è veramente bello tenuto bene e le zone sono ricostruite con piante e animali molto affascinante. Mia figlia si è divertita tantissimo e dopo siamo andati al ristorante interno tenuto bene spazioso con parecchi tavoli. Il menu è un Po ridotto e i prezzi cari. Comunque il servizio eccellente e molto gentili. Offrono un menu fisso e alla carta. Quello fisso circa 10 euro per un amburgher grosso patatine e bevanda. La carta non offre molta scelta comunque era tutto buono. Esiste anche un bar rifornito. Dal ristorante ci sono grandi vetrate dove poter vedere squali e pesci di ogni tipo mentre si mangia. Dopo abbiamo visitato altre sale di cui una grandissima spettacolare. Esperienza complessiva BEllissima il costo un Po caro per non residenti circa 67 euro per due adulti e un bambino. Lo consiglio per chi ha figli si divertiranno sicuramente .