altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di APARTAMENTOS KASA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Las Palmas, Gran Canaria, Isole Canarie

Pessimo - basato su 1 recensione

Experienc
“Da evitare!!! Proprietario scorretto!”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho prenotato questa struttura col pagamento sicuro di Tripadvisor il 10 ottobre per il periodo di capodanno per 10 giorni. Il sito ha prelevato l'acconto dalla mia carta di credito. Dopo venti giorni il proprietario ha cancellato la prenotazione senza alcun preavviso dicendo che la struttura non è più disponibile. E' vero che tripadvisor mi ha offerto il rimborsi dell'acconto che dovrò attendere di ricevere, ma il danno sta nel fatto che trattandosi del periodo di capodanno le tariffe di tutte le strutture rimaste sono sensibilmente aumentate. ma oltre al danno la beffa. il proprietario dopo aver cancellato la mia prenotazione ha rimesso in vendita lo stesso appartamento per lo stesso periodo ad un prezzo più alto (probabilmente ha annullato perché ha avuto richieste a prezzi migliori). A mio parere atteggiamento scorretto anche da parte di tripadvisor che avrebbe dovuto bloccare a questo furbetto la possibilità di ripubblicare. Ad ogni modo spero che per quel periodo resti vuoto!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 ott 2018
Ci dispiace la cosa sia finita in questo modo ma purtroppo lei non sta raccontando realmente le cose per come sono andate... Le ricordo che il giorno stesso della prenotazione ci siamo accorti che nel sistema c'era un problema di prezzo in quanto nel periodo di Capodanno il prezzo dell'appartamento a notte é di 120 euro ma per un errore del sistema lei aveva pagato solo 60 euro a notte. Abbiamo contattato immediatamente sia lei che Tripadvisor e tenendo conto della sua prenotazione invece di cancallarla immediatamente e senza dir nulla come avrebbero fatto la maggior parte degli alberghi, le abbiamo spiegato il problema e quel che era successo e le abbiamo fatto un'offerta speciale per rispettare anche in parte il prezzo della sua prenotazione. Le avevamo proposto di pagare 80 euro a notte invece dei 120 euro che chiediamo normalmente in questo periodo, ma lei si é rifiutato senza sentire ragioni... Per cancellare la sua prenotazione abbiamo dovuto pagare100 sterline a tripadvisor e non siamo stati contenti di farlo peró deve cercare di vedere la cosa anche un po'dal nostro lato, perché approfittarsi di un errore di sistema o semplicemente di un attimo di disattenzione del nostro staff che non si é accorto che i prezzi non erano stati cambiati nel periodo di alta stagione, neanche é poi tanto corretto... Per ultimo, se lei ha prenotato il 10 di Ottobre ed ha pubblicato gía la sua recensione il 25 di Ottobre son passati 15 giorni e non 20 come lei dice e le ricordo che dal primo momento avendo noi provato a farle l'offerta della notte ad 80 euro, lei giá dai primi giorni era consapevole che se non avesse accettato di pagare almeno questa quantitá, la prenotazione sarebbe stata cancellata. Le recensioni sono una cosa utilissima ed é importante farle,, peró bisognerebbe dire le cose cosí come sono e non come vogliamo far credere che siano. Un saluto