“La vera pizza doc italiana e nn solo”

Peccou de Goa - Pizza & Pasta Especialidad en Fainá
Al n.33 in classifica su 1.513 Ristoranti a Las Palmas
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina , come il servizio....consigliatissimo a tutti gli italiani in vacanza e nn solo, che hanno nostalgia del buon cibo casalingo

Recensito 30 gennaio 2018

Di passaggio a Las Palmas prima di andare al sud di Gran Canaria, dormivamo presso un piccolo hotel in centro e abbiamo pensato di andare a mangiare una pizza non molto lontano, senza troppe pretese.
Ci siamo trovati a Peccou de Goa e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che le nostre pizze erano notevolmente buone, addirittura migliori di molte pizzerie improvvisate che ci sono in Italia.
Buono l'impasto, buoni gli ingredienti, prezzi onesti.
Bravi ragazzi, continuate così ;)

Recensito 5 gennaio 2018

Siamo stati per cena in tre , la farinata squisita anche se per noi abbondante 300 grammi a testa , ottima anche la focaccia di Recco , un onesto vino dei castelli romani ed un buon arancello . Scherzi a parte , mi son sentito a Genova , quando nel conto era presente anche l' arancello . In ogni il caso conto buono per la qualita' del cibo offerto , per la cortesia e l' amabilita' di Emanuela .Ristorante da consigliare , noi ci torneremo di sicuro .

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

I proprietari sono due persone davvero eccellenti! Bravi nel loro lavoro, cortesi e attenti ai clienti. Non parliamo poi del cibo, una vera goduria per il palato! Ottima la “fainá”, mai assaggiata prima, ormai non posso più farne a meno! Molto buoni i primi, come per esempio la lasagna al pesto e super i dolci! Lo consiglio vivamente a tutti gli italiani che vogliono assaporare un po’ della loro terra, ma anche a tutti coloro che vogliono provare davvero dell’ottimo cibo!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono passato con la mia famiglia e ci siamo trovati in un locale adiacente al paseo di las canteras con pochi tavoli. É comunque molto accogliente con musica in sottofondo e la ragazza molto gentile. Abbiamo mangiato la pizza che trovo molto buona e la pastasciutta fresca eccezionale e i prezzi economici. Consiglio di prenotare prima avendo 5 - 6 tavoli circa. Hanno aperto da pochi mesi ma gli auguro di andare avanti perché è tutto molto buono. Consiglio solo di ampliare un po di più il menu per i secondi anche se il posto è prettamente una pizzeria con una vasta scelta di tipi di pizza. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Peccou de Goa - Pizza & Pasta Especialidad en Fainá hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Peccou de Goa - Pizza & Pasta Especialidad en Fainá? Condividi la tua esperienza!