“playa las canteras a 2 passi” Punteggio 4 su 5
Recensione di Tinoca

Tinoca
Classificato al n.27 di 43 hotel a Las Palmas
Alghero, Italia
“playa las canteras a 2 passi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato per tutto il mese di febbraio al Tinoca. Appartamenti con mobilio essenziale, angolo cottura con il minimo indispensabile. Wifi gratuito nella hall, servizio ricevimento cordiale e disponibile. Vicinissimo a Las Canteras, ristoranti e pizzerie, supermarket a pochi passi,Taxi e fermate della Guagua nelle vicinanze. La lacuna : il servizio di pulizie molto sommario e sbrigattivo, più volte abbiamo dovuto richiamare il personale addetto per ripassare l'appartamento. Molto buono il prezzo specie se si rimane per lunghi periodi. Ho soggiornato altre volte a Las Palmas in strutture similari, e ritengo il Tinoca quello più comodo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Siamo arrivati alle 2 di notte di giovedì 11 agosto 2011 e ci hanno accolti in modo gentile preoccupandosi anche del nostro problema di non essere riusciti a noleggiare un'auto perchè sprovvisti di carta di credito. Sergio, il receptionist di notte ci ha subito tranquillizzati dicendoci che avrebbe parlato lui con un noleggiatore del posto. Promessa mantenuta, abbiamo avuto la nostra auto, nuova e pulita, spendendo anche un 30% in meno rispetto alle agenzie di rent internazionali. Le camere semplici, ma funzionali; il bagno è abbastanza grande con una bella cabina doccia. La stanza sempre pulita ed il terrazzo ampio tanto da poter mangiare fuori con il tavolo e le sedie, in legno, che abbiamo trovato in camera.
Uscendo dall'albergo ci si ritrova ad appena 15 metri dal lungo mare che la sera è gremito di gente e ci sono un sacco di ristoranti di vario genere, dal cinese all'italiano, dal finto italiano ad uno spagnolo dove si mangia dell'ottima carne. Comunque per qualsiasi necessità chiedete pure in receptions che loro sanno come e cosa consigliarvi. A fianco al Tinoca c'è il bar POSADA dove Victor ed il suo collega, oltre ad essere sempre disposti al dialogo, anche se inizialmente non parlavamo spagnolo, sanno preparare degli ottimi caffè con ricette invitanti. Due lato negativi, ma questo non riguarda il Tinoca, è l'acqua che scende dai rubinetti difatti nonostante inizialmente venga depurata, le tubature della città sono vecchie ed è quindi sconsigliabile berla e personalmente non mi sono fidato nemmeno a lavarmici i denti. Altro lato negativo è il posteggio dell'auto; ci troviamo in pieno centro città e come potete ben capire i posti a lato strada sono quelli che sono anche se con un po' di pazienza nel giro di 10 minuti qualche posto lo si trova sempre. Consiglio questo posto per chi non vuole fare la solita vacanza in villaggio e preferisce girare l'isola per scoprirla utilizzando l'albergo come base di partenza.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Palmas
Hotel Pujol
Hotel Pujol
N. 13 di 43 a Las Palmas
Punteggio 4.0 su 5 161 recensioni

Conosci Tinoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tinoca

Struttura: Tinoca
Indirizzo: Calle Naval 10, 35008 Las Palmas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Las Palmas
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.27 di 43 hotel in Las Palmas
Categoria hotel:3 stella/e — Tinoca 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tinoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tinoca Las Palmas, Gran Canaria