“Eccellente il cibo, la vista è il servizio!!!”

La Quilla Taberna Marinera
Prenota con
La Quilla Taberna Marinera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 1.583 Ristoranti a Las Palmas
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo posto bellissimo a Las Palmas a playa de las Canteras attirata dalla bellissima vista mare! Che dire, non ci ha deluso! Abbiamo preso la paella per 2 più vino rosso della casa e il pulpo a la gallega! Tutto squisito, pesce buonissimo vino compreso nel menu di 30 euro della paella e ci hanno offerto anche un chupito! Il proprietario è un simpaticissimo italiano! Vist Mare strepitosa Servizio eccellente, camerieri gentilissimi e accomodanti e mi hanno offerto anche un maxi plaid per il freddo consigliatissomo a tutti!

Data della visita: agosto 2018
danielasavio, Propietario alle La Quilla Taberna Marinera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Grazie per essere stati ospiti nel nostro ristorante. La vostra opinióne ci serve per migliorare. Speriamo di rivedervi al piu presto a las palmas E nel nostro locale. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff de La Quilla Taberna Marinera.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale gradevole e molto professionale, titolare simpatico e alla mano. La paella spettacolare. Locale pulito e con vista sul mare spettacolare. Super raccomandato.

Data della visita: agosto 2018
danielasavio, Propietario alle La Quilla Taberna Marinera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Grazie per essere stati ospiti nel nostro ristorante. Speriamo di vedervi al piu presto. Un cordiale ringraziamento da parte di tutto lo staff de La Quilla Taberna Marinera

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui un pomeriggio per caso , e devo dire che anche se ero un po diffidentemi sono dovuto ricredere , ho presi un piatto di carne tipico del posto con delle verdure ed e stato buonissimo, per finire ho preso un tiramisu ,porzione abbondante e buonissima come il resto

Data della visita: agosto 2018

Grazie per la vostra visita e la opinióne sin nostro ristorante. Speriamo di rivedervi al piu presto a las palmas. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff de La Quilla Taberna Marinera

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato 2 volte a mangiare li nell'arco di 7 giorni: un locale di livello con prezzi onesti per ciò che viene servito a tavola.
Consiglio il menù di paella da 30 euro con la bottiglia di vino: non ve ne pentirete. Altrettanto spettacolare è la tartare di tonno rosso che pare sia ora di stagione: un peccato non approfittarne.
Pulizia del locale più che buona; il personale di sala è molto gentile e professionale, il proprietario è discreto ed una persona gentile ed alla mano.
Unico appunto da appassionato di dolci: il tiramisù, anche se rivisitato e gradevolissimo al palato, non si fa con la panna ed il pan di spagna.
Andateci!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un amico, abbiamo deciso di pranzare qui: volevamo provare la paella e, consigliati da un cameriere italiano, alla fine abbiamo preso gamberi in aglio,olio e peperoncino come antipasto, e poi la paella di pesce: entrambi decisamente buoni! E in porzioni più che generose. Prezzo più che giusto: antipasto + paella + acqua + bottiglia di vino + pane, 43€ (21.5€ a testa). Inoltre, chupito al rum e miele e due dolcetti offerti (molto buoni anche questi).
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Quilla Taberna Marinera hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci La Quilla Taberna Marinera? Condividi la tua esperienza!