“Passateci, una garanzia”

La Quilla Taberna Marinera
Al n.65 in classifica su 1.517 Ristoranti a Las Palmas
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato 2 volte a mangiare li nell'arco di 7 giorni: un locale di livello con prezzi onesti per ciò che viene servito a tavola.
Consiglio il menù di paella da 30 euro con la bottiglia di vino: non ve ne pentirete. Altrettanto spettacolare è la tartare di tonno rosso che pare sia ora di stagione: un peccato non approfittarne.
Pulizia del locale più che buona; il personale di sala è molto gentile e professionale, il proprietario è discreto ed una persona gentile ed alla mano.
Unico appunto da appassionato di dolci: il tiramisù, anche se rivisitato e gradevolissimo al palato, non si fa con la panna ed il pan di spagna.
Andateci!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un amico, abbiamo deciso di pranzare qui: volevamo provare la paella e, consigliati da un cameriere italiano, alla fine abbiamo preso gamberi in aglio,olio e peperoncino come antipasto, e poi la paella di pesce: entrambi decisamente buoni! E in porzioni più che generose. Prezzo più che giusto: antipasto + paella + acqua + bottiglia di vino + pane, 43€ (21.5€ a testa). Inoltre, chupito al rum e miele e due dolcetti offerti (molto buoni anche questi).
Consigliato!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di coppia. Accolti da un gentilissimo cameriere italiano che, dopo aver ascoltato la nostra idea, ci ha proposto un antipasto (ottimo).
Antipasto, paella, bottiglia di vino, pane e acqua a 22€ scarsi. Location sulla spiaggia di Las Canteras, servizio al tavolo ottimo e paella assolutamente da provare. Tornei!

danielasavio, Propietario alle La Quilla Taberna Marinera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Grazie per essere stati ospiti nel nostro ristorante. Speriamo di rivedervi al piu presto. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff de La Quilla Taberna Marinera.

Recensito 26 luglio 2018

Pranzo buonissimo a base di pesce, la location è molto bella sia perché i tavoli esterni danno direttamente sul mare, sia perché il locale interno è arredato molto bene.
Piatti non troppo costosi, la qualità ottima si sente.
Gentilissimo il cameriere italiano che ci ha serviti!!
Peccato averlo scoperto l'ultimo giorno del mio soggiorno e non essere tornata una seconda volta

danielasavio, Propietario alle La Quilla Taberna Marinera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Grazie per avere scelto il nostro ristorante , tutto lo staff ringrazia per la buona opinione sul cibo e il nostro servizio. Speriamo di vederci presto a las palmas E qui da noi en el #restaurantelaquillatabernamarinera#

Recensito 23 luglio 2018

alcuni giorni fa sono stato a pranzo in questo ristorante in cui ero già stato e devo dire che ha confermato l'impressione di pulizia, cortesia e grande qualità che avevo avuto.
la prima volta ero stato leggero: filetto di cernia alla piastra.
questa volta spaghetti al cartoccio. eccellenti con un solo difetto: erano troppi!!! :)

Gli utenti che hanno visto La Quilla Taberna Marinera hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci La Quilla Taberna Marinera? Condividi la tua esperienza!