“ottima accoglienza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Claudio C
“ottima accoglienza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ringrazio la signora Raffaella per l'ottima ospitalità e soprattutto per la risoluzione di alcuni problemi logistici inerenti la mia permanenza a las palmas.
L'unico appunto.. forse per la colazione si potrebbe pensare a proporre qualcosa di diverso dalle merendine (un dolce cucinato? frutta fresca oltre alle arance); per il resto nulla da eccepire, se dovessi ricapitare a las palmas ci farei un pensierino a tornarci

23 ago 2016
Grazie signor Claudio sara' sempre il benvenuto alla Volpe Rossa.
Grazie per i consigli sicuramente miglioreremo i nostri servizi, la nostra e' una struttura nuovissima e sara' nostra priorita' migliorare sempre di piu'. Grazie di tutto.