“Eccellente.”
Recensione di Triciclo

Triciclo
Al n.18 in classifica su 1.517 Ristoranti a Las Palmas
Recensito 2 febbraio 2018

Localino moderno in pieno centro a Las Palmas.
Menù abbastanza ampio con piatti interessanti.
Porzioni giuste, accostamenti di livello e materie prime fantastiche ci hanno fatto trascorrere un pranzo nei tavoli all'aperto coi fiocchi.
Servizio gentile e prezzi onesti mi impongono di consigliarlo.
Bravi.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno servito nonostante siamo arrivati alle dieci e mezza.. Tutto molto buono cucina differente e particolare

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena da sola al Triciclo, a novembre: è un posto molto carino e originale, si distingue dagli altri x lo stile particolare e l' arredamento.
I piatti Sono dei classici piacevolmente rivisitati: io ho preso tartare di pomodori e avocado e scamorza, poi wok di verdure, porcini e gamberi. Con una birra in bottiglia, € 21.45. Da provare.

Recensito 13 ottobre 2017

Un mix sapiente di sapori delicati e forti, impiattamento da maestri, personale cortese e gradevole. Locale molto carino, con cucina a vista, nel quartiere antico di Las Palmas, il più bello. Il menù è difficile da decifrare se non si conosce la lingua, ma i camareros sono pronti ad aiutare e a consigliare. E' amore.

Recensito 25 maggio 2017

Locale situato nel quartiere Vegeta di Las Palmas ,vicino al pittoresco mercato da dove i gestori dicono di rifornirsi per il “pescado”.Personale gentile , abbiamo mangiato per strada ,subito fuori del locale, piatti di pesce ricercati e ben cucinati .Prezzi nella media.Consigliato

Gli utenti che hanno visto Triciclo hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Triciclo? Condividi la tua esperienza!