Prenota in anticipo

a partire da 91,57 USD
a partire da 73,26 USD
a partire da 686,79 USD
Recensito il 19 agosto 2018

Consigliata una gita al tramonto per guardare il panorama di Tenerife e del Teide, se non c'è troppa "calima".

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il secondo punto più alto dell isola 1994 kg, l unico raggiungibile comunque in auto, la strada per raggiungerlo è piacevole e poco trafficata, si passa per paesini caratteristici e offre spunti fotografici unici. Raggiunta la vetta, il panorama è maestoso, pacifico e sicuramente unico, se auto munito dedicarvi una giornata per visitare questo posto è altre sono interne sull isola.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati sfortunati per la giornata nuvolosa. La strada è facile è percorribile senza problemi . Si può andare senza guide e con la propria auto.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Son salito nel febbraio 2017. Il percorso e' meraviglioso sia da Soria che da S.Bartolome' oppure S.Lucia.
Arrivati ad Ajacata ( 1300 mt. slm ) si comincia a soffrire. Poi lassu' fa molto freddo e vento. Quest' anno ( febbraio 2018 ) la salita in bici non e' possibile causa neve e bruttissimo tempo oltre i 1400 mt slm.
Ma quando si riesce e' fantastico

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si può arrivare in macchina percorrendo una strada tortuosa che arrampica sulla montagna. Si arriva a quota 2.000 metri, ma dal piazzale, sempre affollato di turisti, si gode di una bellissima vista del pico de las nieves. Lo consiglio
Non è un’attrazione a pagamento
Poi da lì ci si può perdere visitando i migliaia di “pico” e mirador che sono disseminati lungo le varie stradine

Data dell'esperienza: gennaio 2018