Recensito 17 settembre 2014

Siamo stati una settimana tra fine luglio e inizio agosto 2014.
Hotel molto carino, in ordine, tenuto molto bene, e particolarmente adatto ad una vacanza con bambini.
Complessivamente un buln 4 stelle.
Posizione comoda e vicino al porto.
Colazione forse da migliorare.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
José R, Director General alle Grupotel Macarella Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2014

Cari Ospiti,

Grazie mille per le sua visita. Grazie anché mille per prendere un po dall suo tempo per fare la review sull internet delle sue vacanze a Menorca ed al nostro albergo.

Abbiamo presso nota dai suoi commento sopra la prima colazione e faremo tutto il possibile per migliorare.

Vi aspetiamo di nuovo potere rivederla a Menorca.

Cari saluti dallo Staff di Grupotel Macarella Suites and Spa.

Recensito 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Buona posizione, camere comode e pulite, piscina pulitissima sempre, ottima ristorazione e personale super cortese e disponibile.
Cal en Bosc (porticciolo turistico) a due passi per passeggiate serali tra locali ristoranti e bancarelle, come anche la spiaggia - piccola ma pulita.
Ideale per famiglie con bambini.
Peccato le bevande siano tutte a pagamento, almeno acqua e alla spina potevano includerle nell'offerta mezza pensione.

Ha soggiornato a: settembre 2014
José R, Director General alle Grupotel Macarella Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2014

Cara Famiglia,

Grazie mille per la sua visita al nostro albergo. Grazie mille per i suoi cortese commenti.

Ed anché per prendere un po dell suo tempo per scrivere questa opinione al internet.

Sull commenti dalle bevande sulla mezza pensione, nessun catalogo o una pagina di viaggi dove è scritto che le bevande sono comprese.

In ogni caso abbiamo un sistema d'osmosi sistema all albergo che gli consente di bere con la completa sicurezza l'acqua dallo stesso rubinetto, non c'è bisogno di comprarla fuori.

Aspetiamo di reverderla un altro anno qui a Menorca.

Cari saluti da Menorca.

All Staff of Grupotel Macarella Suites and Spa.

Recensito 3 agosto 2014

scettico sulla zona di calan'bosch mi sono ricreduto. ottimo aparthotel situato in posizione ottimale in son Xoriguer, vicino a tutto quello che avete bisogno ma lontano dalla confusione.
Bella strutture e camere appartamento con vista sulla piscina. pulite spaziose e funzionali (cucinino attrezzato e funzionale ) balcone per mangiare all'aperto sotto un porticato. molto attenti nella pulizia. piscina bella e ben frequentata da turismo internazionale educato (anche con famiglie). begli spazi comuni. Ristorazione: ottima la colazione varia con personale sempre disponibile a soddisfare le richieste. non ho provato le cene. secondo me Hotel dei migliori per rapporto qualità prezzo per girare minorca.consiglio vivamente . (unica pecca la Wi Fi a pagamento mal funzionante e la cassaforte a pagamento). il resto è ok.

Consiglio sulle camere: vista piscina lontano dal ristorante per maggiore privacy (piani superiori)
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
José R, Director General alle Grupotel Macarella Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2014

Gentile Ospiti,

Grazie mille per la sua visita al nostro Hotel, y grazie mille per prendere un po dell suoi tempo per scrivere questa review sull internet.

Abbiamo preso nota delle cose che no gli hanno piaciuto, e faremo tutto lo possibile per solucionarlo.

Vi aspetiamo a Menorca un altra volta.

Cari saluti dalla Menorca.

Grupotel Macarella Suites and Spa.

Recensito 21 luglio 2014

buona posizione, camere silenziose e discerete per arredamento. ma struttura non concepita per italiani ma esclusivamente per inglesi e tedeschi, wifi a pagamento e assolutamente inefficente, non ho utilizzato la piscina percio' non posso commentare questa parte.
colazione abbondante ma con regole rigide..non si puo' assolutamente portare via nulla, altrimenti la caposala ( con modi piuttosto sgarbati e non all'altezza di un 4 stelle) ve lo fara' presente...a me e' capitato e ho avuto un'accesa discussione.
per la stessa cifra ( piuttosto elevata ) ci sono strutture decisamente migliori.

da non tornarci....

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
José R, Director General alle Grupotel Macarella Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2014

Gentile clienti,

Grazie mille per la sua visita al nostro Hotel, ed anche per la sua review all tripadvisor.

Vi dispiace molto che le sue vacanze non ci siano tanto belle come Lei aspettava.

Siamo lavorando sull internet ed oggi é giá a punto. Vi dispiace moltissimo i suoi inconvenienze causati.

Siamo un hotel internazionali, e abbiamo clienti di tutti le nazionalitá, spagnoli, inglesi, tedeschi, italiani ed anche dall nord d'Europa.

Sull comentario dalla prima colazione, dobbiamo dire que si puo mangiare di tutto dalle 8 alle 10.30, pero non si puo portare via alimenti, per ragione di sicurezza alimentaria.

Gentili saluti da Menorca.

Grupotel Macarella suites and spa Team.

Recensito 22 agosto 2013

Plus: piscina molto ampia, indicata per i bimbi poichè è un'area importante ha l'acqua a bassa altezza, ottima colazione internazionale, pulizia di piscina ristorante e ambienti comuni, posizione a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti dal porticciolo di cala en bosc

Minus: Molti servizi non compresi come wi-fi, noleggio seggiolone in camera, noleggio cassaforte, pulizia piatti nelle suites.

Considerate anche che l'albergo ha una piccola palestra ma non ha strutture sportive esterne. Noi ne eravamo consapevoli.
Ottima scelta se cercate un ambiente con famiglie ma non un invasione di bimbi :)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia