Recensito 21 luglio 2014

buona posizione, camere silenziose e discerete per arredamento. ma struttura non concepita per italiani ma esclusivamente per inglesi e tedeschi, wifi a pagamento e assolutamente inefficente, non ho utilizzato la piscina percio' non posso commentare questa parte.
colazione abbondante ma con regole rigide..non si puo' assolutamente portare via nulla, altrimenti la caposala ( con modi piuttosto sgarbati e non all'altezza di un 4 stelle) ve lo fara' presente...a me e' capitato e ho avuto un'accesa discussione.
per la stessa cifra ( piuttosto elevata ) ci sono strutture decisamente migliori.

da non tornarci....

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
José R, Director General alle Grupotel Macarella Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2014

Gentile clienti,

Grazie mille per la sua visita al nostro Hotel, ed anche per la sua review all tripadvisor.

Vi dispiace molto che le sue vacanze non ci siano tanto belle come Lei aspettava.

Siamo lavorando sull internet ed oggi é giá a punto. Vi dispiace moltissimo i suoi inconvenienze causati.

Siamo un hotel internazionali, e abbiamo clienti di tutti le nazionalitá, spagnoli, inglesi, tedeschi, italiani ed anche dall nord d'Europa.

Sull comentario dalla prima colazione, dobbiamo dire que si puo mangiare di tutto dalle 8 alle 10.30, pero non si puo portare via alimenti, per ragione di sicurezza alimentaria.

Gentili saluti da Menorca.

Grupotel Macarella suites and spa Team.

Recensito 22 agosto 2013

Plus: piscina molto ampia, indicata per i bimbi poichè è un'area importante ha l'acqua a bassa altezza, ottima colazione internazionale, pulizia di piscina ristorante e ambienti comuni, posizione a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti dal porticciolo di cala en bosc

Minus: Molti servizi non compresi come wi-fi, noleggio seggiolone in camera, noleggio cassaforte, pulizia piatti nelle suites.

Considerate anche che l'albergo ha una piccola palestra ma non ha strutture sportive esterne. Noi ne eravamo consapevoli.
Ottima scelta se cercate un ambiente con famiglie ma non un invasione di bimbi :)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2012

In una ottima posizione, una struttura nuova, confortevole con ottimi servizi.
Il personale molto cortese. Colazione e buffet di buona qualità e abbondantissimo....
Molto bella la piscina ed appartamenti puliti, ben arredati e confortevoli.
Ottimo per vacanza familiare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2012

Coccolati e in una posizione strategica per partire alla visita dell'isola.

Io e mio marito avevamo una suite superior all'ultimo piano, doppia esposizione con duplice terrazzo, pulizia da poter mangiare in terra.

Buffet serale superlativo con ampia scelta per tutti i gusti (parola di italiana che cucina!).

Personale carino e solare.

Prezzo che puo' essere commisurato al servizio.

Da provare.

Cry e ale

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 19 luglio 2012

Camere pulite - ottimo mangiare - personale disponibilissimo e molto professionale . Ottima posizione . Tutto perfetto .

• Ha soggiornato a: luglio 2012