“Bellissima masseria sulla cima di una collina con”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Menorca, Isole Baleari

Eccellente - basato su 1 recensione

fox99
Torino
“Bellissima masseria sulla cima di una collina con privacy assoluta”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di questa Finca nel mese di agosto.
Si trova sulla sommità di una collina (compresa nella proprietà) e gode di assoluta privacy. Gli spazi esterni sono molto ampi e la zona della piscina è molto curata; alcune zone esterne andrebbero maggiormente ordinate.
La casa internamente è molto ampia, noi ci siamo stati comodamente in 18 fra adulti e bambini.
Perfetto per più famiglie con bambini